Lotito: 'Felipe Anderson già venduto' Il brasiliano sarebbe già del Manchester United - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

SPORT

 

22-02-2016

Lotito: 'Felipe Anderson già venduto'

Il brasiliano sarebbe già del Manchester United


Responsive image

Dichiarazioni destinate sicuramente a far discutere, quelle intercettate ieri a Claudio Lotito da alcuni giornalisti presenti all'Arechi di Salerno per la partita di Serie B tra Salernitana e Crotone. Il patron biancoceleste, parlando con il presidente e il DS della squadra avversaria avrebbe infatti detto: “Felipe Anderson l'ho preso a 8 milioni di euro e l'ho rivenduto a 60, l'anno prossimo andrà al Manchester United”.

 

Se confermate, le parole di Lotito avrebbero sicuramente del clamoroso, soprattutto alla luce della stagione fin qui piuttosto opaca del talento brasiliano, per cui comunque il club inglese avrebbe già sborsato, stando a quanto detto dal patron laziale, ben 15 milioni in più di quanto proposto l'ultima volta, questa estate, quando a Formello sarebbe arrivata un'offerta di ben 45 milioni da parte dei Red Devils, prontamente rispedita al mittente dalla società biancoceleste, intenzionata a tenersi ben stretto un calciatore che sembrava ormai ad un passo dalla definitiva consacrazione. Con tutta probabilità, dunque, si è trattata solo dell'ennesima esagerazione cui ormai il presidente laziale ha abituato nel corso degli anni, ed in tal senso andrebbe intesa anche la smentita giunta dal club, che parla di “dichiarazioni riferite ad offerte pervenute in passato”.

 

Il futuro di Felipe Anderson, in ogni caso, resta comunque un nodo cruciale in casa Lazio. Che molti club, anche importanti, abbiano messo gli occhi addosso al brasiliano è infatti ben noto, e un suo addio alla Capitale non sarebbe certamente una sorpresa. Quale maglia indosserà però la prossima stagione, e soprattutto quanto intascherà la Lazio da una sua più che probabile cessione, tuttavia, è ancora tutto da vedere.

di Flavio Del Fante
 





Responsive image
Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia