Roma: ragazza 22enne trovata carbonizzata in strada Sara Di Pietrantonio sarebbe morta questa notte nel rogo della sua auto. Indagano gli inquirenti - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CRONACA

 

29-05-2016

Roma: ragazza 22enne trovata carbonizzata in strada

Sara Di Pietrantonio sarebbe morta questa notte nel rogo della sua auto. Indagano gli inquirenti


Responsive image

Morire carbonizzati a soli 22 anni. Questo il terribile destino di Sara Di Pietrantonio, giovane ragazza romana morta nell’incendio della sua automobile questa notte nella Capitale. Poco prima delle 5, infatti, una squadra di vigili del fuoco è intervenuta in via della Magliana dopo essere stata allertata da alcuni residenti della zona e da diversi automobilisti che, transitando, hanno notato un’auto in fiamme. Giunti sul posto i vigili del fuoco hanno immediatamente provveduto a spegnere l’incendio ma ben presto si sono accorti della presenza del cadavere di una ragazza, poco distante dall'auto.

 

Il corpo della 22enne romana è stato ritrovato semicarbonizzato e i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne la morte. L’auto in fiamme, intestata alla madre della vittima, è stata ritrovata lungo via della Magliana, vicino al parcheggio di un ristorante mentre Sara era riversa tra i cespugli, distante pochi metri dalla vettura. Sul luogo della tragedia è intervenuta anche la polizia, la scientifica, il magistrato di turno e il medico legale. Dai primi rilevamenti effettuati gli inquirenti pensano che l’incendio sarebbe stato provocato da un problema alla macchina e che sarebbe dunque di natura accidentale ma proseguono le indagini e ogni ipotesi resta ancora aperta.

 

La madre della vittima avrebbe dichiarato agli inquirenti di aver sentito per telefono la figlia appena un’ora prima della tragedia. Non vedendola tornare a casa nonostante la tarda ora, la donna avrebbe infatti chiamato Sara per avere sue notizie e la ragazza l’avrebbe tranquillizzata rispondendo che stava tornando a casa. Ma un’ora più tardi la madre avrebbe deciso di allertare la polizia. Proprio gli inquirenti stanno in queste ore ascoltando diversi testimoni e amici della ragazza per capire con chi Sara abbia trascorso la serata e ricostruire gli spostamenti della studentessa 22enne. Tra le ipotesi, infatti, resta aperta la pista dell’omicidio. 

di Chiara Ciripicchio
 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Roma, incendio a ex fabbrica Buffetti. Ona: «C'è amianto»
Zona Magliana. L'Osservatorio Nazionale Amianto lancia l'allarme e fa sapere di essere a disposizione dei cittadini

CRONACA | 23-05-2017

Responsive image

Incendio alla Magliana: in fiamme il capannone dell’ex fabbrica Vela del Mar
Dopo alcune ore è stato domato l’incendio nel capannone su via della Magliana, si cercano indizi sulle cause

CRONACA | 15-01-2016

Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia