Giallo a Benevento, bambina morta in piscina: il cadavere senza indumenti Si attende l'esito dell'autopsia - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CRONACA

 

20-06-2016

Giallo a Benevento, bambina morta in piscina: il cadavere senza indumenti

Si attende l'esito dell'autopsia


Responsive image

È notte e un cadavere senza indumenti galleggia in una piscina di un casale a San Salvatore Telesino (Benevento). Poco più tardi, la scoperta: quel corpo privo di vita è ricondotto a una bambina di dieci anni, scomparsa nella sera di ieri, 19 giugno. I suoi genitori la stavano cercando: la piccola aveva riferito di allontanarsi per recarsi in chiesa, ma non ha fatto più ritorno nella sua abitazione. Ora, per la sua morte è giallo. La macabra scoperta risale alla notte scorsa: gli indumenti della minore sono stati rinvenuti a bordo piscina.

 

A far scattare l’allarme, per il ritrovamento del cadavere della bambina morta nella piscina del casale, è stata la proprietaria di un locale sito nei pressi del luogo della macabra scoperta. Cosa, o chi, ha spinto la bambina a recarsi in quel casale? Perché il suo corpo privo di vita era senza indumenti? Sono molti gli interrogativi e i dubbi che emergono in questa vicenda. Forse, solo l’autopsia potrà chiarire la dinamica dell’accaduto. Sarà fondamentale, infatti, stabilire le cause del decesso: annegamento, malore, oppure omicidio. Per ora è possibile avanzare solo qualche ipotesi.

 

Il casale di Benevento dove è stato rinvenuto il cadavere della bambina, luogo di ricevimenti, da quanto si apprende, nella giornata dell’accaduto non avrebbe avuto nessun ospite. Ora, si indaga: fino a quando non si avranno i risultati dell’autopsia non sarà possibile escludere nessuna pista. Proprio nello scorso aprile, nel corso di una festa di compleanno in un bed and breakfast di Padova, una bimba di soli tre anni, cadendo nella piscina, è annegata. Due tragedie nelle quali le vittime sono giovanissime. 

di Giulia Morici
 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Bimba morta in piscina: prima violentata, poi buttata in acqua viva
Sul giallo di Benevento è indagato un ventenne per omicidio e violenza sessuale

CRONACA | 21-06-2016

Responsive image

Cade in piscina e annega: bimba di tre anni morta durante una festa
Accade a Padova; si indaga sulla dinamica dell'incidente

CRONACA | 10-04-2016

Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia