Londra: un allarme bomba ha tenuto la zona nord della Capitale con il fiato sospeso Due allarmi partiti dalle stazioni della metropolitana a nord di Londra - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

ESTERI

 

25-07-2016

Londra: un allarme bomba ha tenuto la zona nord della Capitale con il fiato sospeso

Due allarmi partiti dalle stazioni della metropolitana a nord di Londra


Responsive image

I fatti degli ultimi giorni stanno alimentando la psicosi attentati, ma come dimostrano gli eventi che hanno sconvolto la Francia e la Germania, la prudenza non è mai abbastanza. Proprio per un eccesso di zelo, pochi minuti fa, il quartiere ebraico della zona nord di Londra, nei pressi della stazione metro Golders Green, è stato fatto evacuare per  un allarme bomba, in seguito a delle segnalazioni pervenute alle autorità per un veicolo sospetto abbandonato nella zona.  Nell’attesa  di individuare il proprietario dell’auto, gli artificieri si sono messi a lavoro per controllare se ci fosse qualcosa di sospetto nel veicolo, ma senza trovare nulla. Nell’attesa è stata fatta recintare la zona adiacente la stazione della metropolitana ed è stato vietato alle persone delle case circostanti di stare vicini alle finestre.

 

Anche nella zona est, sempre a nord della capitale londinese, è stato dato l’allarme per un incendio divampato all’interno di un convoglio della metropolitana di North Wembley. Allarme rientrato dopo un’ora, quando i vigili del fuoco hanno individuato l’origine dell’incendio sotto un convoglio della Bakerloo Line. La linea della metropolitana ora è di nuovo attiva.  

     

di Clara Pellegrino
 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Esplosione a Londra: Scotland Yard conferma: «è terrorismo»
20 persone sono rimaste ustionate

ESTERI | 15-09-2017

Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia