07-10-2016
L’incidente questa mattina in corso Vigevano quando un furgone ha tamponato una vettura
Terribile incidente questa mattina a Torino. Intorno alle ore 13:00, un furgone ha tamponato un’auto la quale, dopo essere stata colpita, ha invaso il marciapiede schiantandosi su alcuni passanti in attesa di attraversare sulle strisce pedonali. Tra i pedoni investiti, un ragazzo senegalese ha purtroppo perso la vita a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. Gli altri, invece, sono stati immediatamente soccorsi e condotti in ospedale ma le loro condizioni di salute non desterebbero preoccupazione. Rimasti feriti anche gli occupanti del furgone e quelli della seconda vettura coinvolta nello schianto. Anche in questo caso, però, le persone coinvolte non avrebbero riportato serie conseguenze.
L’incidente è avvenuto in corso Vigevano dove un furgone, con targa svizzera e con a bordo dei turisti, ha tamponato violentemente una vettura. La macchina è finita in modo rocambolesco sul marciapiede e ha letteralmente travolto i pedoni al momento presenti. Tra loro, un senegalese è purtroppo deceduto e a nulla sono valsi gli sforzi del personale del 118 immediatamente accorso sul luogo della tragedia.
In corso Vigevano sono intervenuti questa mattina anche i carabinieri i quali hanno provveduto a raccogliere testimonianze ed elementi utili per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto riportato da alcuni passanti, infatti, il furgone non si sarebbe fermato all’incrocio malgrado in quel momento il semaforo fosse rosso e, di conseguenza, sarebbe andato a impattare con una vettura. Quest’ultima avrebbe prima colpito un muro e poi sarebbe finita sul marciapiede abbattendo il semaforo e investendo alcuni pedoni. Tuttavia, dopo aver compiuto tutti i rilevamenti del caso, i carabinieri sono ancora al lavoro per accertare le dinamiche esatte dello scontro e definire ogni responsabilità.
Torino-Savona, incidente mortale all'alba: due morti e tre feriti
Lo schianto è avvenuto tra tre auto, un furgone e un bus
Tragedia in piazza Castello: muore travolto da un furgone fuori controllo
L’incidente questa notte a Torino. Illeso il conducente del mezzo
Torino: auto civetta della polizia travolge e uccide un pedone
L'incidente è avvenuto martedì sera a corso Grosseto: l'agente ha prestato soccorso, ma l'uomo di 39 anni è deceduto poco dopo l'impatto
Belgio, sparatoria a Liegi: morti due poliziotti. Il killer era uscito ieri dal carcere
Aperta un'inchiesta dall'antiterrorismo
L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato
Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...
Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia