03-11-2016
L'ex modella slovena ha fatto una rara apparizione durante la campagna elettorale del marito
Melania Trump, l'ex modella slovena, ha fatto una rara apparizione durante la campagna elettorale americana in Pennsylvania. Ma mentre la signora Clinton vanta tra sostenitori il presidente Obama, Melania fa quel che può per ammorbidire l'immagine grossolana del marito, Donald Trump. Appare con i capelli color caramello sciolti ai due lati sulle spalle e un trucco leggero e seducente, e proclama agli elettori che il consorte rispetterà tutti gli americani e da presidente promuoverà i valori della compassione e beneficenza in tutto il paese. "Farà l'America di nuovo grande" ha dichiarato.
La bellissima Melania, terza moglie di Trump, è stata in gran parte assente dalla campagna elettorale del marito, a eccezione di una manciata di interviste televisive che ha rilasciato. Il suo discorso in Pennsylvania arriva in un momento in cui i democratici si stanno concentrando molto sulle donne. Non a caso la campagna elettorale di Hillary Clinton ha messo in evidenza l'elenco dei commenti offensivi da parte di Trump nei confronti del sesso femminile. Inoltre, anche il presidente Obama ha fatto presente più volte come la Clinton venga trattata ingiustamente dall'FBI perché è una donna. Melania, che è stata una figura enigmatica nella campagna del marito, a questo punto della partita potrebbe, forse, fornire una risposta efficace al popolo americano invitandolo a votare?
Le sue parole mirano soprattutto a conquistare gli elettori indecisi, in particolar modo quelle donne che dai sondaggi sembrerebbero preferire Hillary. Così la signora Trump ha raccontato la propria storia, quella di una modella di origini slovene che è riuscita a realizzare il suo sogno emigrando legalmente in America, il paese "simbolo di opportunità e libertà" che l'ha ispirata in particolare sin dai tempi della presidenza di Reagan. Se Trump venisse eletto, Melanie diventerebbe la prima First Lady americana non nata negli Stati Uniti dai tempi di Louisa Adams (moglie di John Quincy Adams, sesto presidente degli Stati Uniti).
Melania ha aggiunto:"Che tipo di first lady sarò? Sarà mio onore e privilegio servire questo Paese. Io faccio la mamma a tempo pieno. Noi sappiamo quanto siamo fortunati. Voglio che i nostri figli in tutto il mondo vivano una vita meravigliosa, che siano sicuri e protetti. Dobbiamo insegnare ai nostri giovani i valori americani: la gentilezza, l'onestà".
L'età del caos. Viaggio nell'America di Donald Trump
Dal 29 al 30 gennaio uno spettacolo di giornalismo al teatro Vittoria di Roma
Usa, dopo Weinstein è il turno di Trump: il presidente indagato per molestie sessuali
«Quando sei una star, le donne te lo lasciano fare». Lo aveva dichiarato il tycoon nel 2005
Donald Trump:«You’re fired». Tutti gli uomini (licenziati) dal presidente
Da Anthony Scaramucci, passando per Sally Yates, fino a James Comey
#Covfefe, Donald Trump svela la password per il lancio nucleare?
Un refuso sul profilo Twitter del presidente scatena la fantasia della community
Melania Trump. Tutti gli outfits della moglie del presidente
Melania, nella sua prima uscita ufficiale, ha sfoggiato abiti invidiabili
Trump e la 'Bestia': il presidente arriva a Roma con il suo mezzo speciale
La Capitale sarà blindata per 24 ore da martedì 23 maggio
Trump, il muro con il Messico è rimandato ma ‘si farà’
Divisioni in seno al Congresso allungano i tempi. Ma il presidente americano non si arrende
L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato
Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...
Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia