Tor Bella Monaca: 18enne fugge da posto di blocco e si schianta contromano sul Gra Nel terribile incidente sono rimaste coinvolte altre quattro auto - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CRONACA

 

05-11-2016

Tor Bella Monaca: 18enne fugge da posto di blocco e si schianta contromano sul Gra

Nel terribile incidente sono rimaste coinvolte altre quattro auto


Responsive image

Roma. Tragico inseguimento a Tor Bella Monaca, dove un ragazzo di 18 anni, che non si è fermato alla vista del posto di blocco, è morto a bordo della sua auto, una Fiat 500, fuggendo contro mano nei pressi della rampa per il Gra. Nel violento impatto sono rimasti feriti altri due automobilisti, uno di quali è ricoverato in gravi condizioni. Il ragazzo in fuga è morto poco dopo il ricovero presso l'ospedale di Tor Vergata. Si tratta di un 18enne del quartiere già noto alle forze dell'ordine per guida senza patente e resistenza a pubblico ufficiale.

 

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, il giovane è stato intercettato da una volante a Tor Bella Monaca, in via dell'Archeologia. Durante l'inseguimento, avvenuto lungo le affollate strade del quartiere verso le 17:30 di questo pomeriggio, l'auto della vittima avrebbe speronato altre autovetture nel tentativo di aprirsi una via di fuga verso il Raccordo. A quel punto le pattuglie avrebbero allertato la centrale operativa, chiedendo ai colleghi della stradale di chiudere alcune vie per bloccare la corsa del fuggiasco ma, dopo pochi chilometri, il 18enne avrebbe imboccato contromano e ad alta velocità, la rampa che sale su Gra coinvolgendo in un terribile frontale altre quattro auto in uscita.

 

Immediato l'arrivo dei soccorritori del 118, che hanno trasportato gli altri due automobilisti rimasti feriti - un uomo di 49anni e un anziano di 83 - rispettivamente all'Umberto I e al Policlino. Per l'automobilista in fuga, che è stato trasportato in ospedale con lesioni alla testa e in varie parti del corpo, non c'è stato nulla da fare. La PolStrada è stata costretta a bloccare le uscite del Gra verso Tor Bella Monaca per permettere di effettuare i rilievi del caso e la rimozione dei mezzi rimasti coinvolti nell'incidente.

di Simona Russo
 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Roma, incidente mortale sul Gra: deceduto un ragazzo
Nello scontro sono rimaste ferite cinque persone

CRONACA | 14-06-2016

Responsive image

Roma, inseguimento contromano sul Gra: arrestati due ladri
I malviventi avevano rubato l'automobile nel parcheggio di un centro commerciale

CRONACA | 07-06-2016

Responsive image

Roma, 2 chilometri di coda sul Gra: autocarro carico di stoffa e asciugamani in fiamme
Cause da stabilire: sul posto vigili del fuoco, Anas e stradale

CRONACA | 17-02-2016



CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia