Club di scambisti, marito e moglie si incontrano per caso: è rissa Alla rissa si sono uniti l’amico della moglie e altri clienti del locale - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CRONACA

 

05-12-2016

Club di scambisti, marito e moglie si incontrano per caso: è rissa

Alla rissa si sono uniti l’amico della moglie e altri clienti del locale


Responsive image

Roma. Una notte all’insegna della trasgressione sessuale si è trasformata in un gioco erotico finito molto male. Succede in una casa per scambisti ad Ariccia, dove, per uno strano scherzo del destino, - coincidenze qualcuno oserebbe dire – una coppia si è ritrovata nella stessa stanza. La moglie, una casalinga cinquantenne, era giunta nel locale insieme a un amico. Il marito, rappresentante di materassi, frequentava abitualmente la casa di appuntamenti. Entrambi non sapevano della rispettiva presenza.

 

C’è del comico e dell’assurdo in questa strana faccenda in quanto i due si sono ritrovati, senza saperlo, faccia a faccia nella stessa stanza. Nonostante il buio e le mascherine sul volto, la donna ha riconosciuto subito il marito. L’imbarazzo si è trasformato in un attimo in una vera e propria rissa tanto che la situazione è esplosa. I coniugi, da quanto si apprende in crisi da tempo, hanno cominciato a insultarsi in faccia per poi passare alle mani. E di mezzo ci è finito pure il proprietario della casa di appuntamenti che si è ritrovato con una camera distrutta. La coppia infatti non ha risparmiato l’arredo, le lampade e il materasso ad acqua che sono stati frantumati. E, ciliegina sulla torta, alla rissa si sono uniti l’amico della moglie e altri clienti del locale.

 

Soltanto l’intervento dei carabinieri è riuscito a ristabilire l’ordine. La coppia è stata denunciata per il danneggiamento della villa, insieme ad altre quindici persone. Poi marito e moglie si sono denunciati a vicenda per lesioni. Da quanto si apprende la donna, dopo l’accaduto, avrebbe fatto avviare le pratiche per il divorzio.

di Giulia Bordini
 





Responsive image
Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...



SALUTE

Responsive image

Cicciobello Morbillino è diventato un caso

In merito si è espresso anche il medico Roberto Burioni


Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia