Ostia, Pedalata Mare Tevere 2017: la grande bellezza in bici Il 30 aprile un tour alla scoperta del X municipio - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

MUNICIPIO EVENTI

 

19-04-2017

Ostia, Pedalata Mare Tevere 2017: la grande bellezza in bici

Il 30 aprile un tour alla scoperta del X municipio


Responsive image

Una passeggiata in bicicletta per apprezzare le bellezze archeologiche e naturalistiche del X municipio tra mare e fiume. Questo l’obiettivo di “Pedalata Mare Tevere 2017” organizzata  dal Coordinamento dei Comitati Entroterra X Municipio e Ostia in Bici, in collaborazione con Agisco, Humus Sapiens e la Ciclofficina Popolare Acilia.

 

L’appuntamento è per domenica 30 aprile alle ore 10. Punto di ritrovo, le Terrazze in via Casalpalocco.  Si parte in bici alle ore 10.30, circa due ore dopo è previsto l’arrivo al Centro Sociale Sportivo di Dragona. Segue il pranzo al sacco e il pasta party offerto dagli organizzatori e l’intrattenimento culturale a cura di Humus Sapiens e Agisco. Step successivo della pedalata, il percorso verso la Riserva Statale Naturale del Litorale Romano. Alle ore 16, tappa alla Porta del Parco di Ficana e a Monte Cugno.



Nessun problema per chi possiede una bici un po' mal ridotta. La Ciclofficina Popolare Acilia si occuperà della manutenzione e allestirà anche un’asta di biciclette sabato 29 Aprile dalle 9 alle 12 presso il centro Sociale Sportivo di Dragona. È possibile reperire tutte le informazioni utili per prendere parte alla "Pedalata Mare Tevere 2017" dalle pagine Facebook Coordinamento Comitati RM X ex XIII; Agisco/sullaviaostiense; Humus Sapiens e dal gruppo Facebook Ostia in bici.

di Redazione PontileNews
 





Responsive image
Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia