'Affari Tuoi' secondo round. La concorrente a Insinna: ‘Tu mi insulti, io ti denuncio’ Continuano le polemiche dopo il servizio di 'Striscia la notizia' - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

25-05-2017

'Affari Tuoi' secondo round. La concorrente a Insinna: ‘Tu mi insulti, io ti denuncio’

Continuano le polemiche dopo il servizio di 'Striscia la notizia'


Responsive image

Rosy Seracusa non ci sta e sembra essere intenzionata a sporgere denuncia nei confronti di Flavio Insinna. La concorrente valdostana ha espresso, nel corso dell’intervista telefonica rilasciata a “La Zanzara”, tutta la sua delusione in merito alle parole che il conduttore romano ha proferito nei suoi confronti durante un fuori onda della trasmissione “Affari Tuoi”. Ma facciamo un passo indietro: nel corso della puntata del 23 maggio 2017, “Striscia la notizia” ha mandato in onda un servizio, risalente al febbraio 2015, in cui il conduttore si è lasciato andare a un aperto sfogo nei confronti del team di produttori e autori del programma Rai, reo, a detta di Insinna, di aver fatto una selezione approssimativa dei concorrenti, scegliendo “giocatori” inappropriati. Nella fattispecie, Insinna si è scagliato contro la concorrente valdostana Rosy Seracusa, definendola «una nana che parla con la mano davanti alla bocca» aggiungendo «la si colpisce al basso ventre e le si dice di giocare seriamente, perché siamo su Rai 1, non a Val d’Aosta news».

 

 Il conduttore ha poi rivolto parole pesanti anche nei confronti della direzione: «Ma che persone scegliete? Ci sono 2 fighi e 7 dementi». Dopo aver inveito nei confronti dello staff, ha poi suggerito a tono, di “truccare” l’estrazione da cui viene fuori il nome del concorrente che si siederà al tavolo, facendo in modo di scegliere “candidati” più idonei. La concorrente – di professione informatore medico – è stata raggiunta telefonicamente dallo staff de “La Zanzara”, la trasmissione radiofonica condotta da Giuseppe Cruciani in collaborazione con David Parenzo. La donna si è detta amareggiata per quanto accaduto, specie perché, stando alle sue parole, nel corso della puntata Insinna non avrebbe dato a vedere sintomi di disapprovazione, mostrandosi anzi gentile e affabile.

 

 «Io sono un informatore medico» ha dichiarato Rosy Seracusa ai microfoni de “La Zanzara”. «Non siamo personaggi pubblici in grado di sostenere tutte le emozioni, se voleva concorrenti diversi poteva chiamare degli attori». L’ex concorrente, che non ha nascosto tutta la sua amarezza in merito all’accaduto, prosegue: «Mi sento offesa, temo che quanto accaduto possa avere ripercussioni anche sul mio lavoro». La donna ha inoltre aggiunto che mai, fino a due giorni fa, aveva avuto sentore di quanto fosse successo, venendone a conoscenza direttamente a seguito del servizio di “Striscia la Notizia”. Protagonista dell’intervista è stato lo sfogo della donna, che si è detta decisa a voler sporgere denuncia ai danni di Flavio Insinna, ribadendo tutta la sua indignazione.

 

di Stefano Ferrera

 

 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Striscia la notizia a Ostia: il 'salto del tornello' sulla Roma-Lido
Il tg satirico di Canale 5 fotografa un fenomeno tipico sulla linea che collega Piramide a Ostia

MUNICIPIO CRONACA | 24-11-2017

Responsive image

Buon compleanno Striscia la notizia: il 7 novembre 1988 andava in onda la prima puntata
Ecco come è cambiato il tg satirico negli anni

CULTURA | 07-11-2017

Responsive image

Nonostante le polemiche, Insinna e Perego ancora in Rai
L’azienda di viale Mazzini scommette ancora sui due conduttori

CULTURA | 22-06-2017

Responsive image

Caso Insinna, terzo atto: 'Chiedo scusa, ma Striscia ha dato il peggio di sé'
Nella notte un post di scuse del conduttore su Facebook

CULTURA | 26-05-2017

Responsive image

Responsive image

Flavio Insinna insulta i concorrenti: «Sette dementi e una nana di merda». Sono 'Affari Nostri'?
La prova di Striscia la Notizia sul fuori onda del conduttore, non contento dei concorrenti scelti

CULTURA | 24-05-2017

Responsive image

Striscia la Notizia arriva a Fiumicino per le cartelle pazze
Il direttore generale della Fiumicino Tributi annuncia che le persone coinvolte è stata creata una casella di posta elettronica

MUNICIPIO CRONACA | 07-03-2017

Responsive image

Striscia la notizia e Masterchef: ora la resa dei conti dinanzi ai giudici
Parla Magnolia, la società produttrice del talent di cucina: "testimonianze in contraddizione"

CULTURA | 05-06-2015






Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia