Aranzulla Day: il Salvatore nazionale si racconta, tra storie di vita e strategie di successo Appuntamento con il mago del web, che spiega come si diventa grandi - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

SCIENZE E TECNOLOGIA

 

13-06-2017

Aranzulla Day: il Salvatore nazionale si racconta, tra storie di vita e strategie di successo

Appuntamento con il mago del web, che spiega come si diventa grandi


Responsive image

Dopo una vita dedicata agli altri, finalmente è stata programmata una serata in cui lui sarà l’assoluto protagonista. No, il personaggio in questione non è un buon samaritano. O meglio, nell’ottica dei tempi moderni potrebbe essere visto come una sorta di salvatore del web. Basti pensare che lui, Salvatore lo è davvero, perfino all’anagrafe. Stiamo parlando di Salvatore Aranzulla. L’uomo dei miracoli, almeno in tecnologia. Il 10 novembre 2017 è il Salvatore Aranzulla Day: il divulgatore informatico salirà sul palco della sala convegni dell’Hotel Marriot di Milano (via Washington, 66) per rispondere alla madre di tutte le domande: come si diventa Salvatore Aranzulla?

 

Il fondatore di Aranzulla.it (500mila visualizzazioni al giorno, che ne fanno uno dei 30 siti italiani più visitati), che partendo dal basso sta spadroneggiando nel panorama web nazionale imponendosi tra i colossi della consulenza informatica, si appresta dunque a svelare i segreti del suo successo. L’evento è rivolto principalmente a coloro che vogliono trasformare una piccola realtà online in un progetto duraturo e redditizio. Due sessioni, mattina e pomeriggio, scandiranno il corso. Durante la prima fase si parlerà di come creare un sito e di come sviluppare i suoi contenuti. La sessione pomeridiana sarà invece incentrata sulle strategie di marketing e sul percorso di monetizzazione di un sito.  I biglietti sono acquistabili su www.aranzulla.it.  

 

Il Salvatore Aranzulla Day seguirà la seguente scaletta:

                • Storia professionale di Salvatore Aranzulla       

                • Come creare   un sito  editoriale di successo

                • Come produrre contenuti editoriali di qualità

                • Come monetizzare il proprio sito editoriale

                • Ottimizzazione avanzata del caricamento di un sito

                • Come rendere il proprio sito Internet di successo

 

A chi non è mai capitato di trovarsi impelagato in una situazione tecnologica di difficile risoluzione e di chiedere aiuto al Salvatore nazionale? Da quesiti generali sui programmi di videoscrittura alle frequentissime domande riguardanti social  e piattaforme di condivisione video (privacy e creazione di canali in testa) , oggigiorno Aranzulla è diventato un vero punto di riferimento per chiunque abbia a che fare  con l’enorme universo tecnologico. In un’epoca in cui grandi e piccini sono costantemente collegati con il mondo, sembra quasi che internet abbia assunto quelle funzioni che rispondono ai bisogni primari di tutti i giorni. A ogni modo, Milano lo attende con ansia. Purtroppo, il leader della consulenza online è specializzato prettamente in tecnologia e difficilmente verrà in soccorso a chi gli domanderà un consiglio di cucina o di cucito. Per tutto il resto c’è  Salvatore Aranzulla.

di Stefano Ferrera

 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Aranzulla offre lavoro: cercasi collaboratore per 1300 euro al mese
Il celebre sito di consulenza informatica cerca un ghost writer

SCIENZE E TECNOLOGIA | 05-07-2017

Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia