Allegri: prima di Ambra Angiolini? Tutte le storie d’amore dell’allenatore della Juventus Dal no all’altare fino all’ex moglie Gloria, passando per il presunto flirt con Barbara d’Urso - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

05-07-2017

Allegri: prima di Ambra Angiolini? Tutte le storie d’amore dell’allenatore della Juventus

Dal no all’altare fino all’ex moglie Gloria, passando per il presunto flirt con Barbara d’Urso


Responsive image

Il campionato è fermo, gli stadi sono deserti e a ospitare calciatori, allenatori e star del mondo dello spettacolo sono le meravigliose spiagge d’Italia e non, teatro delle vacanze da vip all’insegna del relax, del mare e naturalmente delle storie d’amore. Ne sa qualcosa l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, che in questi giorni è oggetto delle attenzioni della cronaca rosa per gli scatti di Chi che lo ritraggono in dolce compagnia presso il promontorio dell’Argentario. Lei è Ambra Angiolini, ex compagna di Francesco Renga, che tra le braccia del mister sembra trovarsi decisamente a proprio agio.

 

Allegri è noto per un episodio particolare: era il 1992 e l’allora calciatore del Pescara sarebbe dovuto convolare a nozze con la sua Erika. Ma cos’è andato storto poi? «La mattina del matrimonio – racconta in un’intervista a Tuttosport padre Ermenegildo, che avrebbe dovuto celebrare le nozze –  ricevetti una chiamata dal padre di Massimiliano che mi avvisò del ripensamento del ragazzo e mi confermò che il matrimonio non si sarebbe celebrato». Dopo aver lasciato all’altare la sua promessa sposa con il più classico dei ripensamenti last minute, l’allenatore livornese, a distanza di appena due anni, convola a nozze con Gloria Patrizi. Dall’unione nasce, nel 1995, la primogenita del mister, Valentina Allegri, che oggi spopola sui  social tra foto in tenuta bianconera e scatti piccanti. La storia d’amore va avanti tra altri e bassi e nel 1998 i due si separano. Finisce così dopo 4 anni il primo e fin ora unico matrimonio del commissario tecnico bianconero.

 

Ma le storie d’amore del commissario tecnico non finiscono qui. Di lì a poco un legame con Claudia, che nel 2011 lo rende padre per la seconda volta. Dopo la nascita di Giorgio però, la storia finisce e il mister torna a dedicarsi al suo primo grande amore: il calcio. I due si allontanano per un po’ salvo riavvicinarsi nel gennaio 2016. Ma quello che aveva tutta l’aria di essere un ritorno di fiamma in piena regola finisce per dissolversi nel giro di pochi mesi. In seguito si è parlato molto di  un presunto flirt con Barbara d’Urso: verità o soliti rumors? Nel frattempo Max ha messo in bacheca altri 2 scudetti e  altre 2 coppe Italia, prima di gettarsi tra le braccia di Ambra Angiolini. E il resto è storia. L’auspicio è che tutto non finisca come il più consueto dei flirt estivi. Intanto, Allegri pare aver messo a segno il primo vero colpo di mercato.

 

Foto di SkySport

di Stefano Ferrera

 





Responsive image
Responsive image





Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia