Max Giusti a Fiumicino per uno spettacolo (gratuito) irriverente Il 14 luglio, alle 21:30, alla Darsena di Fiumicino - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

MUNICIPIO EVENTI

 

10-07-2017

Max Giusti a Fiumicino per uno spettacolo (gratuito) irriverente

Il 14 luglio, alle 21:30, alla Darsena di Fiumicino


Responsive image

Max Giusti sarà uno dei grandi artisti che appariranno a Fiumicino per una serie di eventi gratuiti organizzati dal Comune. Dal 25 giugno fino al 30 settembre, la città per l’evento Fiumicino Estate 2017 ospiterà numerosi personaggi, tra cui Michele Placido, Fabio Rovazzi  e i The Kolors. Max Giusti sarà alla Darsena di Fiumicino il 14 luglio alle 21:30 per uno spettacolo intitolato Cattivissimo Max, evento che sta girando l’Italia in questo periodo.

Da Maria De Filippi a Don Matteo e Antonio Cannavacciuolo, Max Giusti si cimenterà nell’imitazione di vari personaggi della tv, mettendosi nei loro panni sia fisicamente che caratterialmente, ma sempre in chiave ironica e divertente.

Senza far sconti a nessuno, Max racconterà con il suo spettacolo gratuito i personaggi che stanno caratterizzando la televisione italiana, passando dai conduttori di programmi tv a star di serie televisive di successo. 

di Alessandro Bovo

 





Responsive image
Responsive image


CULTURA

Responsive image

L’intrattenimento guarda al futuro: come cambia secondo Sergio Brancato

Il modo di vivere delle persone è stato radicalmente cambiato dall’impatto del...




Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia