Harry Potter tra cinema e musica: tornano a grande richiesta i cine-concerti a Roma e a Milano L'Orchestra Italiana del Cinema è pronta. A breve disponibili i biglietti per Harry Potter e la camera dei segreti - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

04-09-2017

Harry Potter tra cinema e musica: tornano a grande richiesta i cine-concerti a Roma e a Milano

L'Orchestra Italiana del Cinema è pronta. A breve disponibili i biglietti per Harry Potter e la camera dei segreti


Responsive image

Dopo il successo della Pietra filosofale, Harry Potter torna in cine-concerto, a dicembre, a Roma e a Milano. È così che a grande richiesta Harry Potter e la camera dei segreti andrà in scena – venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre presso l’Auditorium della Conciliazione di Roma e mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre presso il Teatro degli Arcimboldi di Milano – a cura dell’Orchestra Italiana del Cinema in esclusiva italiana. Oltre 80 elementi d’orchestra diretti dal Maestro Justin Freer interpreteranno dal vivo, in sincrono con le immagini del film in alta definizione su uno schermo di 14 metri, Harry Potter e la camera dei segreti.

 

L’evento, presentato da Marco Patrignani e Forum Music Village, è realizzato in collaborazione con Mibact, Ambasciata Britannica in Italia, Consolato Generale Britannico e Department for International Trade. La serie di cine-concerti dedicati a Harry Potter è iniziata nel giugno 2016 con Harry Potter e la pietra filosofale, e prevede di organizzare centinaia di spettacoli in oltre 35 paesi in tutto il mondo entro il 2018.

I biglietti per gli appuntamenti di Roma e Milano con Harry Potter e la camera dei segreti saranno acquistabili dal 6 settembre. 

di Redazione PontileNews
 





Responsive image
Responsive image





Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia