Harry e Meghan presto sposi. Curiosità sul matrimonio più atteso dell'anno Finalmente reso noto dove e quando il principe Harry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

13-02-2018

Harry e Meghan presto sposi. Curiosità sul matrimonio più atteso dell'anno

Finalmente reso noto dove e quando il principe Harry e l’attrice Meghan Markle si sposeranno


Responsive image

Come si apprende da una nota rilasciata da Kensington Palace lunedì mattina, il principe Harry e Meghan Markle hanno finalmente deciso dove e quando si sposeranno. Quindi se avete intenzione di partecipare alla cerimonia ecco cosa c’è da sapere. Innanzitutto la data: i due si sposeranno il 19 maggio alle ore 12:00. La seconda cosa da sapere è dove avverrà il matrimonio: questo avrà luogo nella cappella di St. George del castello di Windsor dove il reverendo David Conner e l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby, celebreranno la cerimonia. 

 

È stato reso noto anche il percorso che il matrimonio seguirà finita la cerimonia. Dopo che i neo-sposini usciranno dalla cappella scenderanno per High Street passando per Sheet Street per poi finire in Kings Road e Albert Road e concludere il loro tragitto percorrendo la dritta Long Walk che li condurrà al castello di Windsor. Sarà una carrozza della scuderia reale a portare la coppia. Come riportato sempre dal comunicato di Kensington Palace sappiamo che «Essi sperano che questo breve tragitto dia la possibilità a molta gente di radunarsi a Windsor e di gioire dell’atmosfera di questo giorno speciale». A differenza del fratello e dei genitori, il matrimonio di Harry non avverrà a Londra, William e Kate infatti si sposarono nella cappella di Westminster nel 2011, mentre la madre e il padre nella cattedrale di St. Paul nel 1981.  

 

«Era lei dal primo momento in cui l’ho incontrata», questo disse Harry dopo l’annuncio del fidanzamento il 27 novembre del 2017. E sempre da un’intervista rilasciata per la CNN a novembre veniamo a sapere che i due si sono incontrati grazie a un appuntamento al buio organizzato per loro da un amico. «Anche se eravamo impegnati in una relazione a distanza siamo riusciti a vederci spesso, non passavano più di due settimane senza che ci incontrassimo. L’abbiamo fatta funzionare». Dulcis in fundo sempre di quel periodo un’intervista rilasciata alla BBC dalla Markle nella quale dice che Harry si è proposto durante una serata con un anello disegnato da lui stesso: l’anello presenta un diamante proveniente dal Botswana ed è affiancato da due diamanti più piccoli della collezione della principessa Diana, voluti per assicurarsi che anche lei fosse insieme a loro in questo "pazzo" viaggio, come lo definisce Harry.  

 

di Nicholas Sabene

 

 





Responsive image
Responsive image


POLITICA

Responsive image

Virginia Raggi, battuta d’arresto per #lasindacainforma. Adesso #lasindacasindigna

La rubrica settimanale, pubblicata sul sito di Roma Capitale, non è stata ritenuta...

ESTERI

Responsive image

Uma Thurman contro la produzione di Kill Bill: ‘Incidente insabbiato intenzionalmente’

A quindici anni da un terribile incidente avvenuto sul set della pellicola, l’attrice...

CRONACA

Responsive image

Cassazione: il saluto romano non è reato se con intento commemorativo

Assolti i due manifestanti di CasaPound per i fatti del 2014 a Milano



SALUTE

Responsive image

Morbo di Hashimoto. Cos’è la malattia di cui soffre la modella Gigi Hadid

Criticata sui social per il suo improvviso dimagrimento. La modella ne spiega il motivo


Responsive image

SPORT

Responsive image

Giro d’Italia 2018: da Gerusalemme a Roma per una storica edizione

L’ultima tappa si svolgerà il 27 maggio nella Capitale


Responsive image