Il web che non ti aspetti. I migliori siti inutili che Internet offre Il web è pieno di siti che non servono a nulla se non a perdere tempo. Ecco alcune pagine divertenti - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

SCIENZE E TECNOLOGIA

 

23-02-2018

Il web che non ti aspetti. I migliori siti inutili che Internet offre

Il web è pieno di siti che non servono a nulla se non a perdere tempo. Ecco alcune pagine divertenti


Responsive image

È possibile che navigando su Internet si finisca su delle pagine inutili ma divertenti. Il web è pieno di questi siti che non servono veramente a nulla, se non a perdere tempo. L’offerta è ampia: si parte da quello che chiede di battere il cinque a Internet, a quello che ti dice se devi portare l’ombrello oppure no. Alcuni di questi siti web sono diventati anche molto popolari grazie alla loro semplicità e all’idea originale da cui sono nati.

 

Allora perché non prendersi cinque minuti per provarli? Di seguito proponiamo alcuni dei migliori siti web più inutili del mondo: Do nothing for 2 minutes, Good v Evil, timer.onlineclock.net, Telehack, Turnyourfaceintoaname.com, Uniqclock, Youfellasleepwatchingadvd.com, Instant Dance Party, Flip, Pretty Colours, #whatshouldwecallme, Papertoilet, Deathclock, iGod, Rosso o Blu, ReichRolld, theinvisibleCow, Nooooooo.com, FallingFalling, Liquid Particles, Line 3D e infine Zombo.

 

Se si vogliono scoprire altri siti di questo genere, il modo migliore è andare sul sito The Useless web e premere il tasto Please. Si navigherà, ogni volta, su un sito casuale simile a quelli elencati precedentemente, tra i più strani e divertenti. The Useless web è stato ideato da Tim Holman, uno sviluppatore australiano, che ha riscosso molto successo con questa idea. The Useless web è una risorsa veramente divertente come passatempo, in una sola pagina è possibile navigare tra centinaia di siti web inutili, sì, ma divertenti. Tutti i siti web inseriti sono formati da una sola pagina web o raramente due, con contenuti che fanno ridere o sorridere.

 

di Nicholas Sabene

 





Responsive image
Responsive image




SALUTE

Responsive image

Cicciobello Morbillino è diventato un caso

In merito si è espresso anche il medico Roberto Burioni

SCIENZE E TECNOLOGIA

Responsive image

Come rispondere al fenomeno dilagante delle “fake-news”?

Numerose fondazioni, enti ed università hanno provato a proporre soluzioni


Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia