Da Star Wars a Mary Poppins: il 2018 è l'anno di sequel e di spinoff al cinema Film attesi nel 2018: sequel, spinoff, prequel e riadattamenti di classici della tradizione - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

09-03-2018

Da Star Wars a Mary Poppins: il 2018 è l'anno di sequel e di spinoff al cinema

Film attesi nel 2018: sequel, spinoff, prequel e riadattamenti di classici della tradizione


Responsive image

A soli tre mesi dall'inizio del 2018, quest' anno ci ha dato già molte soddisfazioni cinematografiche. Dopo il successo di Chiamami con il tuo nome (nelle sale dal 25 gennaio) e 50 Sfumature di rosso (nelle sale dall’8 febbraio), la lista dei film attesi quest'anno è lunga e interessante. Tra questi sono attesi: sequel, spinoff, prequel e riadattamenti di classici della tradizione.

 

Il 25 aprile uscirà nelle sale italiane Avenger: Infinity War, in cui si assisterà all'insolita alleanza tra i supereroi e i guardiani della galassia per combattere un nuovo avversario,Thanos. Restando nella  galassia, impossibile da perdere è Solo: Star Wars story, al cinema dal 23 maggio. La trama racconta la vita di un giovane Han Solo e l'incontro con Wookiee Chewbecca. A giugno torna nelle sale anche il supereroe dei fumetti Deadpool 2. Il titolo del nuovo episodio però è ancora in lavorazione. Attesissimo dal pubblico di tutte le età il prequel di Harry Potter Fantastic Beast: The crimes of Grindevald. Il film, che uscirà il 16 novembre in Italia, sarà sicuramente apprezzato anche da chi non ama la saga. Infatti a interpretare il famoso mago oscuro nemico di Albus Silente sarà Johnny Depp. Come l'anno scorso Emma Watson è diventata Belle, così quest'anno Yifei Liu interpreterà la coraggiosa Mulan (novembre).

 

Il 2018 è un anno vincente per i sequel. Il 19 settembre torna al cinema Gli incredibili 2, pronti,dopo 19 anni di riposo, a combattere un nuovo nemico. Pronto per una nuova avventura anche X-Men, nel nuovo capitolo intitolato Dark Phoenix che uscirà in Italia il 2 novembre. In arrivo anche la quinta pellicola di Jurassic World 2- Il regno distrutto(7 giugno). Un regalo di Natale sicuramente gradito sarà l'uscita al cinema di Mary Poppins Return (dicembre).

di Francesca Splendori

 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

'Mary Poppins Returns': canticchieremo ancora 'Supercalifragilistichespiralidoso'?
Nel 2018 il sequel. Emily Blunt è il nuovo volto della tata

CULTURA | 10-06-2017

Responsive image