Il web dà il benvenuto a Leone Lucia Ferragni: ‘pesa 350 instagrammi’ e ha già 'chiuso il primo contratto con Rio Mare' ‘Baby raviolo’ è nato nella giornata mondiale del raviolo, simbolo dell’amore tra Fedez e Ferragni - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

21-03-2018

Il web dà il benvenuto a Leone Lucia Ferragni: ‘pesa 350 instagrammi’ e ha già 'chiuso il primo contratto con Rio Mare'

‘Baby raviolo’ è nato nella giornata mondiale del raviolo, simbolo dell’amore tra Fedez e Ferragni


Responsive image

Nella notte tra il 19 e il 20 marzo nell’ospedale Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles è finalmente nato Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. La nascita del bambino più social del momento  è stata accompagnata non solo da foto, dediche e auguri da parte di tantissimi vip, ma anche dall’ironia del popolo del web.  L’hashtag #Leone è diventato immediatamente trend topic su Twitter e Instagram. Il post più ritwittato è stato «E’ nato Leone. Pesa 350 instagrammi». Il bambino infatti, a sole 24 ore dal parto, non solo ha già un profilo Instagram, ma anche più di 100.000 followers. 

 

L’evento più curioso che ha scatenato il web è stata la data del parto. Il 20 marzo infatti era la giornata mondiale del raviolo, simbolo dell’amore tra Fedez e Chiara Ferragni, tatuato da entrambi sulla mano, e soprannome dato a Leone mentre era ancora nella pancia della fashion blogger. Immancabili e prevedibili poi le foto di leoni che hanno invaso il web e commenti in tema, come «nel giorno dell’estinzione dell’ultimo rinoceronte bianco, è nato il primo leone griffato». Un altro tema ironizzato dal web è quello relativo alla ricchezza del bambino. «É nato Leone. I re magi gli porteranno Versace, Dior e Apple in dono» oppure «l’infermiera, dopo averlo fatto nascere, gli ha chiesto se può prestargli 10.000 euro»

 

Molti anche i commenti relativi al segno zodiacale del figlio di Fedez e di Chiara Ferragni. Su twitter si legge «Leone è del segno dei pesci. Chiuso il primo contratto da testimonial con Rio mare» oppure «Leone è un pesce; sento già Paolo Fox sospirare». L’ironia del web non si ferma al solo nascituro, ma gioca anche con i suoi genitori. Tra i commenti più divertenti figurano: «É nato il figlio di Ferragni e Fedez. Già immagino le sue prime parole “Ai gaiz, iz so emeizing”» oppure «Leone, con il padre fifone», canzonando il pianto del rapper in seguito allo scherzo dell’amico J-Ax. 

 

di Francesca Splendori

 





Responsive image
Responsive image