Romina Power il dolore devastante per il lutto: “Ti ho sempre amato” - www.Pontilenews.it


Responsive image


Dialoga con PontileNews: 06.56566573 - redazione@pontilenews.it

CULTURA

 

04-11-2019

Romina Power il dolore devastante per il lutto: “Ti ho sempre amato”


Responsive image

Romina Power di certo non ha avuto una vita facile, anche se dall’esterno sembra che l’artista abbia sempre vissuto in un mondo dorato e assolutamente perfetto. L’artista americana ha sempre dovuto fare i conti sia con la perdita del padre Tyron che con la scomparsa della figlia Ylenia. Il dolore devastante per il lutto racchiuso in un messaggio sulla social.

Romina Power Instagram, il messaggio straziante

In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Romina Power protagonista di una news che la riguarda da vicino insieme alla figlia Ylenia Carrisi, scomparsa nella città di New Orleans. L’artista americana non ha mai smesso di sperare di poter riabbracciare la figlia, anche solo una volta nella vita. Motivo per il messaggio straziante pubblicato su Instagram mostra come la ferita di una madre che non sa dove si trova la figlia non si è rimarginata, e probabilmente non lo farà mai.

Romina ha condiviso con i follower uno scatto che ritrae la figlia bella e giovane come prima della scomparsa, scrivendo: “Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa negli Stati Uniti nel gennaio 1994. Aveva 23 anni e non ho mai smesso di sperare di abbracciarla di nuovo. So che da allora deve essere cambiata, ma se qualcuno riconosce una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie”.

Romina Power il dolore devastante per il lutto

Come abbiamo spiegato all’inizio del nostro articolo, la vita di Romina Power è stata segnata dal dolore compreso anche quello provato per la separazione da Albano Carrisi. Non a caso, sui social l’artista americana ha voluto condividere due foto per lei davvero molto importanti, una di queste riguarda il messaggio per la figlia Ylenia e il secondo per il padre Tyron.

Il dolore devastante per il lutto subito da bambina, in un certo qual modo, ha condizionato anche il futuro di Romina che invece della notorietà ha sempre preferito il calore e l’affetto della sua famiglia.

“Ti ho sempre amato”

Romina Power è riuscita a commuovere il popolo di Instagram che da sempre la segue con molta attenzione. Poco prima della condivisione del nuovo appello per la figlia Ylenia, ecco che l’artista aveva pubblicato uno scatto che la ritrae ancora bambina tra le braccia di papà Tyron Power, morto nel 1959 a causa di un infarto. Romina nel suo messaggio scrive: “Mio padre. Mai dimenticato, mi sei sempre mancato e ti ho sempre amato”.

 





Responsive image

ARTICOLI CORRELATI

Responsive image

Ylenia Carrisi. Il cadavere rinvenuto in America non è il suo
Il giallo Carrisi resta tale, il cadavere della donna uccisa nel ’94 non appartiene alla figlia di Albano e Romina

CRONACA | 09-12-2015

Responsive image




SALUTE

Responsive image

Cicciobello Morbillino è diventato un caso

In merito si è espresso anche il medico Roberto Burioni


Responsive image

MUNICIPIO DEL MARE

Per l'estate 2018 previste 90 proiezioni gratuite al centro del porto turistico di Ostia