Valentino+Rossi+e+Francesca+Sofia+Novello+lo+annunciano+a+tutti+%7C+La+risposta+%C3%A8%3A+%26%238220%3BSiii%26%238221%3B
pontilenewsit
/2022/12/06/valentino-rossi-e-francesca-sofia-novello-lo-annunciano-a-tutti-la-risposta-e-siii/amp/
Categories: News

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello lo annunciano a tutti | La risposta è: “Siii”

Published by
Ilaria Macchi

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello formano una delle coppie più unite e invidiate del motorsport e non solo, anche ora che l’ex numero 46 non corre più. E ora i due sembrano essere pronti a un passo importante per il loro rapporto.

Essere una coppia solida e duratura non è mai semplice, a maggior ragione quando entrambi fanno lavori impegnativi e hanno poco tempo libero da dedicare a se stessi.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello – Foto | instagram @francescasofianovello

A volte, però, con un po’ di impegno l’obiettivo può essere raggiunto ed è possibile diventare una famiglia felice. Non mancano gli esempi di questo tipo anche tra i personaggi famosi, come è accaduto anche a Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, che qualche mese fa sono diventati genitori di Giulietta.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: una coppia perfetta

Fino a qualche tempo fa non sembrava del tutto esagerato definire Valentino Rossi uno “sciupafemmine” (tra le sue ex più celebri ci sono anche l’attrice Martina Stella e Linda Morselli, oggi legata a Fernando Alonso, ma ora lui ha cambiato drasticamente modo di agire.

L’arrivo nella sua vita di Francesca Sofia Novello, modella classe 1990, è servita infatti a fargli “mettere la testa a posto”. I due hanno subito capito di provare un sentimento fortissimo l’uno per l’altra, confermato dalla convivenza “forzata” in tempi di lockdown, trascorso nella casa di lui a Tavullia. L’idea di costruirsi una famiglia è stata quindi solo una naturale conseguenza.

Il 4 marzo 2022 ad allietare le loro vite è arrivata infatti Giulietta, come annunciato dall’ex pilota tramite il suo profilo Instagram: “Mamma e Babbo sono al settimo cielo| Benvenuta Giulietta” – è stato scritto. Il fiocco rosa è arrivato dopo quattro anni di fidanzamento. I due avevano già deciso il nome, ma non lo avevano reso noto fino al giorno della nascita.

Ora pronti per il grande passo

Ora che Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sono una famiglia i due sono davvero felicissimi e non hanno timore di nasconderlo: “Non sapevo che diventare mamma fosse un dono così meraviglioso: è come nascere una seconda volta – ha raccontato la modella –. Giulietta ha dato un senso a tutto”.

La coppia ha però anche altri progetti che vorrebbe realizzare breve: Un altro figlio? Siii – ha detto ancora lei.

 

Ma nell’attesa di quel momento i due pensano anche alle nozze? Anche su questo la neomamma non ha dubbi. “Faccio scelte mirate, perché non voglio trascurare mia figlia e il mio fidanzato. Crescere Giulietta mi occupa, ma nello stesso tempo voglio essere una mamma in carriera. Il matrimonio? Valentino è il mio compagno di vita, il mio complice in tutto. Vediamo dove ci porterà la vita”.

Pur avendo appeso il casco al chiodo, il “Dottore” continua a essere amatissimo dal pubblico: “Abbiamo una figlia e vederlo correre in moto a 300 chilometri all’ora non mi farebbe stare bene – ha rivelato –. Ho sempre avuto un po’ d’ansia. Non gliel’ho mai fatto pesare, perché stiamo parlando di Valentino, lui è un campione e questo è il suo mondo. Ora Valentino corre in auto e quindi l’adrenalina non gli manca mai. E anche dal punto di vista dell’attenzione dei media non è cambiato niente. Certo, è un campionato meno seguito, ma la gente segue lui e lo farebbe anche se giocasse a biglie…” – ha concluso.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

2 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago