Mbapp%C3%A9+e+il+suo+orologio%2C+muscoli+e+delicatezza+%7C+La+scelta+che+non+ti+aspetti
pontilenewsit
/2022/12/15/mbappe-e-il-suo-orologio-muscoli-e-delicatezza-la-scelta-che-non-ti-aspetti/amp/
Lifestyle

Mbappé e il suo orologio, muscoli e delicatezza | La scelta che non ti aspetti

Published by
Cindy

Con la sua scelta Mbappé ha stupito tutti. Il campione del mondo ha optato per un orologio in grado di unire delicatezza e classe, mettendo da parte i classici modelli da sportivi.

Il campione del mondo della nazionale francese ha stupito i fan dopo essere stato avvistato con indosso un orologio che nessuno si sarebbe mai aspettato. Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain classe 1998, ha deciso di puntare tutto sulla delicatezza.

Mbappé e il suo orologio: una scelta che non ti aspetti (via Instagram)

Il calciatore, considerato uno dei più forti al mondo, proviene da una famiglia di sportivi con origini camerunensi ed algerine. Il padre, Wilfried, è il dirigente della squadra AS Bondy. Mentre la madre, Fayza, ha giocato a pallamano come professionista per molto tempo.

L’ascesa di una stella del calcio

L’attaccante ha esordito nella squadra del padre, la sopracitata l’AS Bondy, per poi entrare nella prestigiosa INF Clairefontaine dove si è fatto notare per le sue doti e abilità. Successivamente ha militato nel Monaco e, nel 2015, ha esordito nella Ligue 1.

Nel 2017 è stato trasferito al Paris Saint-Germain che, per averlo in squadra, ha speso una delle somme più alte di tutti i tempi, seconda solamente a quanto pagato per il celebre Neymar.

Per il team francese è stato un ottimo acquisto. L’anno successivo Mbappé ha trionfato alla Coppa di Lega dopo aver avuto la meglio sulla sua ex squadra, il Monaco. In seguito, si è aggiudicato anche la vittoria del Campionato francese e della Coppa di Francia con un totale di 21 gol in 44 presenze.

Quella dell’attaccante è una carriera assolutamente promettente. In pochi anni, i successi per lui si sono susseguiti uno dopo l’altro. A febbraio dell’anno scorso si è affermato come uno dei migliori marcatori nella storia del Paris Saint-German.

Qualche mese più tardi ha raggiunto un altro record, diventando il calciatore più giovane a segnare 100 reti in Ligue 1 all’età di 22 anni. Lo scorso agosto si è voluto superare: con il suo gol di apertura durante la trasferta a Lilla ha messo la palla in rete a soli 8 secondi dall’inizio della partita entrando nella storia della competizione.

A quanto pare, il calciatore non si limita a sorprendere i suoi fan dentro al campo da calcio. Anche fuori, Mbappé sa sempre come farsi notare. Recentemente l’attaccante ha attirato l’attenzione del web per via del suo nuovo gioiellino: un orologio firmato Hublot.

Il Pink Hublot Big Bang dell’attaccante

Diventato il nuovo ambassador globale del brand, nonché l’unico calciatore in attività a rappresentarlo in tutto il mondo, recentemente Mbappé ha deciso di indossare un modello che nessuno si sarebbe aspettato.

Mbappé (via Instagram)

Stiamo parlando del Pink Hublot Big Bang: un orologio dal valore di 25 mila dollari di colore rosa, decorato da diversi diamanti. Non si tratta certamente del classico orologio da sportivo – ed è proprio per questo che ha attirato tanto l’attenzione online.

Il calciatore ha dimostrato di non aver paura di osare. L’Hublot rosa è un pezzo che si contraddistingue per la sua delicatezza e classe e Mbappé lo ha sfoggiato con il suo solito stile.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

2 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago