Rihanna: black,silver and gold: solo il suo Cartier “canta” così

Cantante, imprenditrice, attrice e ambasciatrice delle Barbados, solamente Rihanna poteva accaparrarsi un Cartier simile.

Lo scorso anno Rihanna si è affermata come l’artista femminile più ricca al mondo, con un patrimonio di 1,7 miliardi di dollari. Cantante, attrice, imprenditrice e ambasciatrice della Barbados, la sua ricchezza deriva soprattutto dai guadagni del suo brand di cosmetici, Fenty Beauty.

Rihanna Cartier
Rihanna, una pantera col panthere | Pontilenews.it

L’artista è un’icona di stile, oltre che una delle cantanti più di successo degli ultimi decenni, e non poteva certamente lasciarsi scappare un gioiello come il Cartier che unisce i due metalli più preziosi in assoluto.

Una carriera segnati dai successi

Robyn Rihanna Fenty ha esordito nel panorama musicale all’età di 17 anni schizzando subito in cima alle classifiche grazie al successo di “Pon de Replay”. La sua carriera è stata un susseguirsi di tormentoni e, nonostante abbia pubblicato il suo ultimo album nel 2016, i suoi ascoltatori continuano ad essere estremamente legati a lei.

Negli ultimi anni l’artista si è concentrata soprattutto sulla sua attività imprenditoriale raggiungendo ottimi risultati. Tutto ha avuto inizio nel 2017 con la fondazione di Fenty Beauty: il marchio è stato riconosciuto da Time come una delle migliori creazioni dell’anno.

Lo scorso maggio Rihanna ha raggiunto un nuovo ed importantissimo traguardo. L’artista ed il rapper ASAP Rocky, fidanzati dal 2020, hanno dato alla luce il loro primogenito. Qualche settimana fa hanno mostrato per la prima volta il bambino sui social, mandando subito i fan in delirio.

Il primo figlio è arrivato dopo nove mesi in cui la cantante ha sfoggiato quelli che sono diventati i look premaman più sexy di sempre. Rihanna ha voluto trasmettere un messaggio di fierezza e femminilità, facendo vedere il suo “pancione” durante la gravidanza senza paura di doversi nascondere.

Il Cartier Panthère di Rihanna

L’imprenditrice sa decisamente come sorprendere il pubblico e, nel farlo, non rinuncia al suo fascino e alla sua classe. Il suo gusto per lo stile ed il lusso non la lasciano mai: nemmeno quando si parla di accessori.

In uno dei suoi servizi più amati, Rihanna ha un gioiello firmato Cartier al polso. Per la precisione, si tratta di un Panthère de Cartier, uno dei modelli più iconici del brand rinomato. Lanciato negli anni ’80, continua ad essere un’icona.

Rihanna (Instagram) 30.12.2022 pontilenews.it
(Instagram)

Il suo nome prende ispirazione dal bracciale classico e il suo design fa riferimento alle eleganti movenze di una pantera. L’orologio è caratterizzato da una cassa in oro giallo 18 carati e un quadrante argentato, posti su uno dei tradizionali bracciali Panthère.

Il suo costo è di 21.700 dollari: un modello decisamente lussuoso, che la cantante sa sfoggiare con il massimo dello charme.

Impostazioni privacy