Johnny Depp ce l’ha d’acciaio e lo fa vedere a tutti | Il “gioiello” firmato di Jack Sparrow

Depp è stato spesso tra gli attori più pagati di Hollywood. E, allora, non poteva che avere un orologio da par suo

59enne, uno degli attori più amati del panorama hollywoodiano. Alcuni dei suoi personaggi sono iconici nella storia del cinema. Ma anche il suo orologio dice molto della personalità del grande attore statunitense.

Johnny Depp
Johnny Depp e il suo Cartier: acciaio massiccio | Pontilenews.it

La sua carriera è iniziata negli anni ’80 con piccoli ruoli in film come “Nightmare – Dal profondo della notte”, “Platoon” e soprattutto nella serie televisiva “I quattro della scuola di polizia”. Ma sono soprattutto gli anni ’90 a lanciarlo come star a livello mondiale, anche grazie al suo sodalizio col regista Tim Burton, per il quale recita in numerosi cult come “Edward mani di forbice”, “Ed Wood”, “Il mistero di Sleepy Hollow”. Ma lo ricordiamo anche in “Cry Baby”, “Buon compleanno Mr. Grape”, “Dead Man”, “Donnie Brasco”, “Paura e delirio a Las Vegas” e “La nona porta”.

Come dicevamo, alcuni suoi personaggi lo legano indissolubilmente alla storia del cinema. Iconico, ovviamente, il bucaniere Jack Sparrow nella la saga “Pirati dei Caraibi”. Anche in età più matura continua comunque la collaborazione con Tim Burton. In generale, Depp è da sempre specializzato in film di tipo fantasy come “La fabbrica di cioccolato”, “Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street”, “Alice in Wonderland”, “Dark Shadows”

Nel corso della sua carriera ha vinto un Golden Globe, su dieci candidature totali, nella categoria miglior attore in un film commedia o musicale per “Sweeney Todd” e ha ottenuto tre candidature al premio Oscar come miglior attore protagonista per “La maledizione della prima luna”, “Neverland” e “Sweeney Todd”.

L’orologio di Johnny Depp

Depp è spesso stato tra gli attori più pagati di Hollywood. Tra giugno 2009 e giugno 2010, secondo la rivista Forbes, è stato l’attore più pagato in assoluto con un guadagno di 75 milioni di dollari, occupando la prima posizione della lista anche nel 2012 con la stessa cifra. Ovviamente, negli ultimi mesi, lo ricordiamo anche per la querelle con l’ex moglie Amber Heard.

A prescindere da questo, Johnny Depp è certamente un’icona di stile. E, allora, al polso, non poteva che scegliere una marca al top: Cartier. Parliamo di u produttore di gioielli e orologi di lusso, che appartiene al gotha del glamour e del fashion.

L'orologio di Johnny Depp (Instagram) 2.1.2023 pontilenews
L’orologio di Johnny Depp (Instagram)

Johnny Depp indossa un Ballon De Bleu Cartier da 2 mm in acciaio inossidabile con quadrante guilloché argentato con lancette a forma di gladio in acciaio azzurrato. Una creazione di design in armonia con chi la indossa e con il mondo circostante. Un segnatempo da par suo per Johnny Depp. Questo orologio Cartier costa infatti seimila dollari. 

Impostazioni privacy