Luca Bizzarri: “Ma andate a fare in c…” | Scoppia la rissa anche con i fan

Luca Bizzarri non ha molti peli sulla lingua, come sa bene chi lo segue da tempo in Tv, oltre a chi lo conosce bene. Questa volta il comico se l’è presa con qualcuno in particolare e non ha usato mezze misure.

I social network rappresentano ormai sempre di più uno strumento utilizzato per esprimere opinioni e stati d’animo, spesso senza nemmeno troppi filtri e incuranti delle possibili conseguenze.

Luca Bizzarri preocupato
Luca Bizzarri nella bufera | Pontilenews.it

Non solo, molti approfittano di queste piattaforme anche per ridurre le distanze con i propri idoli e comunicare come se ci si conoscesse da sempre. Pensare che si possa agire in modo indisturbato sarebbe però sbagliato, come ha avuto modo di verificare in prima persona Luca Bizzarri.

Luca Bizzarri: uno senza troppi peli sulla lingua

Far ridere il pubblico non è così semplice, anzi. Chi lo fa per professione spesso prende spunto dall’attualità per cercare di rendere i propri monologhi più reali e interessanti per chi li ascolta, anche se non per tutti l’effetto positivo è assicurato.

Nel caso di Luca Bizzarri, che a lungo ha costituito una coppia di successo con Paolo Kessisoglu, difficile non avere un riscontro positivo. Ora i due hanno accettato di mettersi in gioco partecipando alla nuova edizione di “LOL – Chi ride è fuori”, a conferma di come loro non disdegnino mai di accettare nuove sfide.

Lontano dalle telecamere, però, l’attore genovese ha dimostrato in più occasioni di non avere timore nel dire la propria opinione, come ha fatto recentemente con il suo sfogo social, dove se l’è presa addirittura contro TikTok.

Lo sfogo contro i social network

Pensare che i social network permettano di esprimersi in totale libertà è un errore. E la riprova l’ha avuta anche Luca Bizzarri, che non ha voluto però affrontare la questione come se niente fosse accaduto.

L’ex protagonista di “Camera Cafè”, infatti, aveva pubblicato un suo video su TikTok, che è stato però cancellato dopo che un utente lo ha segnalato come “contenuto sensibile”. In realtà, l’intento che lui aveva con quel filmato era di ben altro tipo: l’artista, infatti, voleva sensibilizzare i follower su una questione che in questo periodo sta a cuore a molti, quello che sta accadendo in Iran, dove molte delle persone che stanno manifestando in piazza dopo l’uccisione di Mahsa Amini, alcuni dei quali sono stati arrestati, torturati e uccisi.

A quel punto, venuto a conoscenza del ban, lui si è espresso chiaramente sottolineando come trovi almeno paradossale l’accaduto, visto che finiscono online contenuti decisamente più inutili e di poco valore.

@lucabizza #elezioni #exitpoll ♬ suono originale – Luca Bizzarri

Ho scoperto che se fai finta di fare yoga e mi sbatti la f*** in faccia è tutto lecito, per questo volevo ringraziare TikTok. Se invece fai vedere un ragazzo iraniano appeso a una gru perché protestava in strada, allora quelli son ‘contenuti sensibili’. Ma vaffan*”.

Bizzarri, aveva utilizzato il suo podcast dal titolo “Non hanno un amico” per mostrare le ultime parole Majidreza Rahnavard, prima di essere impiccato in Iran. Vedere però quell’uccisione era evidentemente troppo pesante per i gestori del social, ben sapendo quanti siano i minori che lo utilizzano quotidianamente.

Non tutti i fan però hanno apprezzato la dura presa di posizione di Luca, anzi. Nei commenti è seguita una vivace polemica. L’oggetto? Le politiche di “censure” su tutti i social, e non solo su Tik Tok. Tra i fan i toni sono stati anche molto accesi, a testimonianza che il problema della “censura” è sentito da tutti, ma con sensibilità decisamente diverse.

Non sono mancati gli attacchi personali. Qualcuno ha anche insultato Luca perché vaccinato, mentre altri l’hanno preso a male parole accusandolo di essere anche lui autore di non meglio precisate “censure”.

Impostazioni privacy