Nino d’Angelo, 30 chili di oro puro | Il regalo più incredibile

Un importantissimo regalo per Nino D’angelo, famoso cantautore napoletano. Oltre che ad essere un appassionato di musica infatti l’artista ha un’altra grandissima passione. Proprio per questo regalo non fu mai più desiderato.

Per Nino D’Angelo vale tanto oro quanto pesa. Avete capito di cosa si potrebbe trattare?

Nino D'angelo
Nino d’angelo sommerso d’oro | Pontilenews.it

Nino D’Angelo ha ricevuto per Natale un regalo tanto desiderato, ma soprattutto molto gradito. Il cantautore napoletano è infatti famoso in tutto il mondo per la sua musica, le sue canzoni d’amore sono entrate nel cuore di tutti, come poesie. Il maestro ha saputo egregiamente  condurre la canzone napoletana su uno dei palchi più ambiti, quello di Sanremo. Ma tutti quelli che lo conoscono bene, tra questi soprattutto i suoi fan, sanno con esattezza quale altra passione ha il simbolo di Napoli.

Nino D’Angelo e le sue passioni

Il Maestro, oltre che ad essere un brillante compositore di musica napoletana, è un tifoso appassionato del Napoli. Squadra del cuore, a lui si deve la famosa canzone “I ragazzi della curva b”, ma anche vero e proprio amore, D’Angelo ha avuto nella sua vita la fortuna e l’onore di conoscere il simbolo del calcio. Il Dio dei napoletani, il signore del calcio mondiale: Diego Armando Maradona. Ai tempi del Caschetto D’Oro anche il campione argentino era a Napoli e i due ebbero modo di conoscersi e imparare ad apprezzarsi e a creare un legame. Dopo la morte di Diego, avvenuta il 25 novembre 2020, sono cambiate tantissime cose. Nessuno però nella città all’ombra del Vesuvio dimenticherà mai il Pibe de Oro, soprattutto Nino.

Il regalo di Natale di Nino D’Angelo: solo per Diego Armando Maradona

Proprio per la sua immensa passione per il Napoli, l’amore per la squadra e il grande affetto misto a stima e devozione che doveva versa Maradona, Nino D’Angelo non poteva essere più grato del regalo ricevuto per Natale. Tifosissimo degli azzurri, ha ricevuto dalla sua famiglia in regalo qualcosa di davvero speciale: il busto del suo idolo Maradona.

A comunicare la notizia con emozione e felicità è stato proprio Non D’Angelo che sulla pagina Instagram ha voluto raccontare l’episodio ai follower e ha condiviso con loro il video in cui scartava il prezioso dono. Commosso e ricco di gioia, il cantante ha abbracciato il busto di Diego Armando Maradona oltre che dare gli auguri a tutti per un sereno e felice Natale. Il video, pubblicato proprio durante la giornata natalizia, ha totalizzato migliaia di like e tantissimi commenti. Ci sono gli auguri di Natale per il cantautore, ma anche commenti di gioia per convivere con lui il felice dono.

Chi ha scelto questo regalo ha quindi deciso davvero bene, assecondando la passione di Nino per la squadra azzurra e soprattutto la devozione per l’idolo di tutti i napoletani. Se non lui chi altri potrebbe meritare un dono così tanto prezioso?

Impostazioni privacy