Massimo Giletti, la storia “proibita” che accende il web | E’ molto più giovane di lui

Massimo Giletti innamorato di una donna molto più giovane di lui? A quanto pare il conduttore pare abbia avuto un flirt con una ragazza in fiore. Si tratta di una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 7.

Il giornalista è stato avvistato con lei dai settimanali di gossip. Tra i tanti flirt attribuiti alla giovane donna ci sarà anche Giletti?

Massimo Giletti
Massimo Giletti con la giovane concorrente (Foto Instagram)

Massimo Giletti è stato spesso collegato a diverse donne, a lui sono stati attribuiti i più svariati flirt. Il suo nome è stato legato a tantissime soubrette colleghe del mondo dello spettacolo, ma nessuna conferma né smentita è stata mai fatta dal conduttore di Non è l’Arena. L’ultima persona che avrebbe fatto battere il cuore del giornalista sarebbe una ragazza divenuta recentemente molto famosa, dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Il suo nome era già noto proprio perché associato a flirt rilevanti, tra cui un famoso calciatore, e storie d’amore andate male.

Gli amori di Massimo Giletti: il flirt con la concorrente del Grande Fratello Vip

Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, a far battere il cuore del conduttore sarebbe stata una ragazza molto più giovane di lui. Massimo Giletti (60 anni) e Antonella Fiordelisi (24 anni) si sarebbero frequentati la scorsa estate, esattamente nel mese di luglio, poco prima che la ragazza avesse quindi la proposta di entrare nella casa più spiata d’Italia. I due si sarebbero conosciuti per motivi di lavoro e frequentati per un periodo piuttosto breve. Gli scatti pubblicati sula rivista ritraggono i due a Milano che camminano mano nella mano. Con loro c’è anche la scorta assegnata al giornalista dopo aver ricevuto minacce per alcune inchieste mandate in onda. Massimo e Antonella si sono recati prima in gioielleria per delle commissioni, poi hanno proseguito verso un locale per un aperitivo e infine sono andati a casa insieme, o almeno sono entrati nello stesso portone.

Massimo Giletti e Antonella Fiordelisi

Gli scatti pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini mostrano molto più di questo. La bella schermitrice e Giletti sono stati beccati in atteggiamenti intimi: lui si avvicina e le dà un bacio sulla guancia, segno che i due qualche confidenza insomma ce l’hanno. Un bacio che non può far pensare a molto, ma che nemmeno appare casto. In ogni caso il giornale liquida il flirt come una storia di poco conto durata giusto qualche mese. L’interruzione del rapporto ha poi condotto all’ingresso della Fiordelisi nel reality show e l’allontanamento di fatto dal conduttore.

Massimo Giletti Antonella Fiordelisi
Insieme a lei, il web commenta (Foto Instagram)

Giletti è da tempo definito un playboy, il suo nome tempo fa fu associato anche a una delle regine conduttrici di Mediaset ovvero Barbara D’Urso. Nessuna storia però è emersa in modo chiaro, né sono mai giunte voci di relazioni particolarmente serie. Per quello che sappiamo invece della modella oggi Antonella Fiordelisi ha una relazione don Edoardo Donnamaria, conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello. L’influencer tornerà nelle braccia del conduttore o inizierà una storia d’amore con il gieffino una volta finita l’esperienza del reality? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy