“Somigliava a Kim Novak”, Massimiliano Gallo e la perdita che l’ha segnato per sempre

Massimiliano Gallo: l’attore si trova in uno dei momenti migliori della sua carriera. Eppure, conserva dentro di sè un dolore ancora pulsante, di una perdita che non smetterà mai di bruciare

Si dice che per certi dolori non si è mai troppo adulti. Per quanto un essere umano possa essere adulto, maturo e realizzato, ci sono perdite che non riuscirà mai ad accettare con serenità.

Massimiliano Gallo
Massimiliano Gallo apre il cuore ai suoi fan | Pontilenews.it

I personaggi interpretati da Massimiliano Gallo sanno bene cosa vuol dire sentirsi in balia della vita, senza riuscire a controllare gli eventi, brutti e belli che accadono. 

Dalla gavetta al successo

Sarà sicuramente capitato anche a lui di sentirsi cosi, ed ecco perchè i suoi personaggi ci sembrano cosi veri ai nostri occhi. Oggi la carriera dell’attore napoletano ha letteralmente preso il volo, dopo la sua consacrazione avvenuta con le fiction e i film in Rai. Finalmente il suo talento è stato riconosciuto in tutta Italia, e tutto sembra essere completamente in discesa.

La lunga gavetta teatrale ha dato finalmente i suoi frutti, e Massimiliano Gallo può dire di essere tra i pochi fortunati ad essere riusciti a realizzare il suo sogno: fare un lavoro che ama, nella città che ama.

Massimiliano Gallo: il suo Domenico Soriano

I suoi begli occhi azzurri hanno conquistato il cuore di tantissime italiane e continuano a mietere vittime, soprattutto dopo aver reinterpretato egregiamente il ruolo di Domenico Soriano. Lo stesso ruolo che anni prima era appartenuto all’indimenticabile Marcello Mastroianni. Chi può mai dimenticare i suoi sanguigni battibecchi con l’amata/odiata Sofia Loren?

Ebbene, il giovane attore ha tenuto decisamente testa al paragone che avrebbe potuto schiacciare chiunque. Lui è riuscito a dare una sua personale identità al personaggio di Domenico Soriano, traendo sicuramente vantaggio dalle sue origini partenopee. Quelle origini si sentivano tutte, in ogni scena.

Sembrerebbe che il protagonista di questa vita non ha assolutamente nessun motivo per non essere felice. Bello, talentuoso e di successo, cosa potrebbe volere di più dalla vita Massimiliano Gallo?

Il dolore della perdita

Eppure, certi giorni, nella sua vita c’è quel dolore sordo che non lo lascia mai. Un dolore che solo chi ha perso una persona che amava può capire fino in fondo. Massimiliano Gallo ha perso da tempo la sua mamma eppure la saluta come se fosse ancora qui, mentre le fa gli auguri di compleanno con un post sui social.

Gli auguri di Massimiliano Gallo alla sua mamma
Gli auguri di Massimiliano Gallo alla sua mamma
Fonte. Instagram

La foto mostra una donna sorridente ed elegante, dalla bellezza innegabile. Come molti hanno scritto nei commenti, la donna somigliava molto a Kim Novak, attrice degli anni d’oro del cinema a stelle e strisce.

Insomma ora di certo sappiamo da dove viene la bellezza del giovane attore. Tutto sua madre.

Impostazioni privacy