Valentina Vignali, nuda nella rete | “E le diottrie a farsi benedire”

Valentina Vignali “come mamma l’ha fatta”. La foto fa il giro del web e i fan impazziscono

Nata a Rimini nel 1991, Valentina Vignali è una cestista e modella italiana. Fin da piccola aveva le idee bene chiare, lo sport è la sua più grande passione e il suo obiettivo. Così, nel 1999 infatti, a soli 8 anni, comincia a giocare a pallacanestro.

Valentina Vignali web source 05012023 pontilenews.it
Valentina Vignali lo scatto che ha fatto impazzire il web (web source)

Il suo talento viene subito riconosciuto tanto che nel 2007 entra nella seconda divisione del campionato italiano di pallacanestro, Serie A2, con la società di Ravenna “Basket Cervia”. Qui vi rimarrà per circa tre anni.

Dopo aver giocato nell’Azzurra Basket VCO, Valentina passa alla Lazio Pallacanestro 1932. La stagione 2016-2017 la vede protagonista nell’ASD Murgia Basket Santeramo mentre nella stagione successiva arriva all’Idea Sport Milano. Dopo l’Athena Basket Roma, ora Valentina è impegnata cona la Virtus Pavona di Albano.

Le altre passioni di Valentina

Valentina non è una ragazza solo sport, in parallelo ha sviluppato una vera e propria passione per la moda e il mondo dello spettacolo. Nel 2005 comincia infatti la sua carriera di modella. Tra i vari concorsi a cui partecipa, l’anno seguente, arriva alle finali di “Miss Muretto”.

Unendo le sue due passioni, nel 2012 conduce il programma dedicato alla Serie A di basket “Sotto canestro”. È anche apparsa in tv nei panni di valletta per alcuni programmi Rai e come ragazza ombrellino per la MOTOGP.

La sua bellezza fa il giro del mondo tanto che Valentina posa anche per il calendario senza veli di “Playboy” e per GQ Italia, diventando anche testimonial di Telecom Italia.

Nel 2019 partecipa alla sedicesima edizione del “Grande Fratello”. Su Canale 5 la Vignali fa molto parlare di sé, le chiacchiere non finiscono ma la sua esperienza si. Dopo 57 giorni della casa viene infatti eliminata.

Valentina senza veli 

Valentina Vignali condivide tantissimo sui social. Il suo profilo Instagram è infatti pieno di scatti che spesso fanno impazzire i fan. Non è dunque nuova ai commenti degli ammiratori che lasciano apprezzamenti su di lei.

Foto in divisa da cestista e foto senza veli, si può trovare di tutto su Valentina. La combo sport e intimo rivela il quadro di una donna forte che non rinuncia alla sua femminilità. Una vera e propria dimostrazione di potere da parte della modella che può fare tutto.

Valentina Vignali Instagram 05012023 pontilenews.it
Valentina Vignali, selfie con la rete (Instagram)

Lo scatto che ha mandato in tilt il web è un semplice selfie della Vignali allo specchio. Fino a qui niente di strano. Tutto tranquillo tranne il suo outfit, decisamente provocatorio. Una rete di strass a coprire le sue forme e nient’altro.

Impostazioni privacy