Da “un medico in famiglia” al problema con i figli: “mi risponde solo così”

Il suo volto è diventato famoso diversi anni fa, dalla partecipazione a “Un medico in famiglia”. Da quel momento in poi la fama l’ha resa tra le attrici più acclamate di sempre. Ma anche lei ha diversi problemini da risolvere.

Claudia Pandolfi alle prese con i figli adolescenti e quei soliti, e irritanti, problemi.

claudia Pandolfi problemi
Da “un medico in famiglia” al problema con i figli| Foto Instagram

Avete mai visto i figli di Claudia Pandolfi? Sicuramente l’attrice italiana è molto più famosa nel suo lavoro che in quello di mamma. Sempre più spesso però l’artista utilizza i social per dare sfogo alle sue stressanti giornate con figli a seguito. Conoscere il suo lato umano la rende sicuramente più vicina a ogni donna e mamma del mondo. Fin dai tempi di Un Medico in Famiglia però, a onor del vero, possiamo dire che la Pandolfi ha sempre avuto un forse seguito verso il pubblico femminile, oltre che quello maschile. Un legame da sempre speciale anche con il mondo delle donne.

Tutti la conosciamo e la apprezziamo per aver dato il volto ad Alice di Un Medico in Famiglia, ma anche per aver recitato in film italiani di grande successo come Mio Fratello, Mia Sorella. Le sue interpretazioni, da quelle più divertenti a quelle intense, l’hanno resa tra le più brave attrici del panorama artistico italiano. Ma, come scrivevamo poco fa, Claudia Pandolfi è anche una madre e la vita sentimentale dell’attrice è stata decisamente particolare. Nel 1999 si è sposata con Massimiliano Virgili, ma dopo solo 40 giorni di matrimonio i due si sono detti addio e hanno deciso di divorziare. Strade separate che hanno ovviamente condotto ognuno dei due a intraprendere poi nuove relazioni d’amore.

Il figlio di Claudia Pandolfi

La Pandolfi ha così conosciuto Andrea Pezzi. Anche questa storia però non è andata bassissimo e infatti l’uomo ha poi incontrato e amato Cristina Capotondi, dalla quale si è poi allontanato poco prima la nascita del figlio di quest’ultima. Solo nel 2000 l’attrice ha conosciuto colui che poi è diventato il padre di suo figlio: Roberto Angelini. Con lui la donna ha avuto nel 2006 il suo primogenito, Gabriele Angelini. Dopo la nascita del bambino le cose non sono andate per il verso giusto e infatti dopo poco la relazione è terminata e la Pandolfi ha frequentato altri uomini. Una storia intensa prima con Marco Cocci e poi Marco De Angelis nel 2014. Proprio da questa relazione è nato poi il secondo figlio, Tito. E’ con il primo però che la donna, molto concentrata sulla sua famiglia, ha dei problemini, come ogni mamma!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

La Pandolfi ha recentemente raccontato su Instagram di avere diversi problemi nel relazionarsi con il primo figlio adolescente. A quanto pare infatti il ragazzo risponde alle domande della mamma facendo solo un fischio. Come in ogni rapporto mamma-figlio, dopo la fase dell’infanzia inizia quella in cui si tende ad allontanarsi dai genitori e a cercare una propria indipendenza anche attraverso la ribellione. L’attrice si sfoga con un divertente video su Instagram per questa situazione che sta vivendo. I follower sono solidali nei confronti dell’artista e nei commenti scrivono che capiscono perfettamente di cosa sta parlando, ma d’altra parte non ha fatto lo stesso anche lei da adolescente?

Impostazioni privacy