Ornella Muti e Naike Rivelli, la pace dopo una vita di guerre | Ecco la loro residenza da sogno

Con due donne così belle e di classe, non poteva essere altrimenti. Ecco dove si trova la reggia ecosostenibile

Tra gli anni ’70 e ’80 è stata un sogno erotico per tantissimi italiani. Oggi è un po’ meno presente sugli schermi televisivi e cinematografici. In compenso, Ornella Muti, insieme alla figlia Naike Rivelli, è assai attiva sui social. Le due vivono in una bellissima casa e hanno ancora più tempo per curarla.

Ornella Muti e Nike Rivelli
Ornella Muti e Nike Rivelli, adesso la pace è con loro | Pontilenews.it

Il suo vero nome è Francesca Romana Rivelli. Ha 67 anni. Nella sua carriera ha lavorato con i registi più apprezzati del panorama cinematografico italiano: da Damiano Damiani a Mario Monicelli, passando per Dino Risi, Carlo Verdone e Paolo Virzì. Per lei collaborazioni internazionali anche con John Landis e Woody Allen.

Ovviamente il grande pubblico la ricorda anche e soprattutto per alcuni film con Adriano Celentano, con cui si vociferò di una relazione. Ma ha lavorato anche insieme ad altri mostri sacri della comicità italiana, come Paolo Villaggio e Renato Pozzetto. Nella sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui due “Nastri d’argento” consecutivi come miglior attrice protagonista, nel 1988 e nel 1989.

Ornella Muti ha tre figli: la più grande e la più famosa è Naike Rivelli, nata nel 1974 e di cui la Muti non ha mai rivelato la paternità.

La bellissima casa di Ornella e Naike

Ornella e Naike, oltre a essere due gocce d’acqua, sono molto unite. Tanto da vivere insieme in una bellissima casa. Ed è proprio attraverso i social di Naike che possiamo intravedere degli interni dell’abitazione. Si tratta di una casa immersa nel verde in provincia di Alessandria. Nello specifico, è situata nel comune di Lerma, in Piemonte, in provincia di Alessandria, nei pressi di Ovada. 

L’abitazione è ricavata da una vecchia abbazia e punta molto sulla ecosostenibilità. Senza, però, perdere in bellezza. Ornella Muti è di religione buddhista, quindi capita di notarla mentre fa yoga.

Ornella Muti davanti alla sua splendida casa (Facebook) 10.1.2023 pontilenews
Ornella Muti davanti alla sua splendida casa (Facebook)

Dai post Instagram, in cui le due pubblicizzano anche alcuni prodotti, notiamo interni assolutamente ben rifiniti e un ambiente molto luminoso. L’abitazione, infatti, è strutturata su due livelli e dotata di ampi giardini particolarmente curati e da una piscina molto grande. Sull’esterno le facciate sono di colore rosa antico con infissi verde acqua. Mentre all’interno domina il legno a vista e i pavimenti rustici in cotto, come d’uopo per questo tipo di strutture. Assai particolari sono anche la cucina, che presenta un’isola centrale, e il bagno a tema marino.

Insomma, una casa curata ed elegante. Con due donne così belle e di classe, non poteva essere altrimenti. Non mancano ovviamente animali di ogni genere, dai maiali ai cani, ai cavalli che girano liberi per la casa.

Impostazioni privacy