Royal Family: adesso anche tu puoi vivere come loro | L’occasione che ti svolta la vita

Vivere in un castello da sogno come i principi William e Harry? Da oggi è possibile, facendo l’investimento giusto. Puoi vivere come un membro della Royal Family se sai come agguantare l’occasione giusta. 

Se non sei proprio il tipo che ama alloggiare in un appartamento, puoi tenere d’occhio questo castello, alla portata di tutti e dal valore economico decisamente agevole a tutti!

Principi William e Harry
Vivere come due principi (Foto pontilenews.it)

Stai pensando di comprare una casa tutta tua, ma proprio non ti piace l’idea di poter vivere in un condominio. Quelle riunioni costanti, gli inquilini, tutte le faccende che proprio non tolleri e le liti non fanno proprio al caso tuo? Quale scelta migliore di una casa indipendente. Una villetta in un posto non molto affollato, ma anche un meraviglioso castello potrebbe diventare tuo. Basta cogliere l’occasione giusta.

Vivere in un castello da sogno: ecco dove

Chi non ha mai sognato di vivere in un castello, proprio come i membri della Royal Family? Nonostante gli scandali di corte un po’ tutti desideriamo essere principi e principesse e avere accesso a una vita privilegiata, nonché a un alloggio privilegiato. La seconda è molto più fattibile di quanto si possa pensate. Basta dare un occhio ai siti giusti e scegliere l’acquisto più adatto. E’ in vendita infatti un castello da sogno che potrà farti vivere proprio come un reale. Esiste un castello che tutti noi possiamo acquistare. Ecco tutti i dettagli

Il castello di Lleida: lo puoi acquistare con poco

Servono pochi solidi, rispetto all’acquisto di un appartamento in città, per acquistare un castello da sogno. E’ in vendita infatti nella città di Lleida, ai piedi dei Pirenei, non Spagna, una proprietà molto antica, dell’IX secolo. Per acquistare questo bene servono solo 100 mila euro. Potresti realizzare uno dei tuoi più grandi desideri spendendo una cifra decisamente abbordabile. Si tratta di un castello moderno immerso nella campagna della Catalogna e solo a un’ora e mezza di distanza dalla meravigliosa Barcellona.

castello spagna principi
Vivere in un castello, quanto costa? (Foto Pinterest)

Altri dettagli sul castello di Lleida? L’immobile è composto da una torre difensiva, ben 3 piani in cui si può abitare, una cantina e una terrazza sul tetto. Altro punto forte è un giardino da 85 metri quadri. Non si tratta di una vecchia costruzione, ma di un castello moderno e ristrutturato con materiali adatti per poterci vivere. Al suo interno infatti puoi già trovare una cucina attrezzata e rifinita, radiatori in ferro, scale e pavimenti in legno. Insomma all’esterno resta uguale al passato, ma all’interno è perfettamente abitabile.

Dalle immagini di capisce chiaramente che il castello di Lleida porta con sé gli albori dei secoli trascorsi. Ci sono ancora le feritoie originali e le mura in pietra. Insomma se scegli di fare questo investimento puoi comprare un castello antico, ma vivere in una casa moderna, stare in campagna, ma a pochissimi passi da una delle più splendide città della Spagna. Anche la cittadina di Lleida è decisamente graziosa e interamente visitabile a piedi. Il centro è piccolo e qui si trovano tutti i momunemti principali, a pochi passi ci sono la Cattedrale Vecchia, la Piazza della Patria e la via principale che è anche quella dello shopping ovvero Carrer Major. Un vero affare abitare in questo posto!

Impostazioni privacy