Ferragni, fine di un amore | Un ex dai grandi appetiti

Luca Vezil, ex storico di Valentina Ferragni, non ha perso tempo. Dopo la fine della loro relazione non ci ha messo molto a guardarsi intorno, sa esattamente cosa vuole nel suo 2023

Nato a Genova nel 1991, Luca Vezil è un modello e influencer italiano. Le sue più grandi passioni sono la moda e la fotografia. Entrambe gli hanno permesso di raggiungere grandi obiettivi, soprattutto nel mondo dei social.

Luca Vezil web source 10012023 pontilenews.it
Luca Vezil svela il suo 2023 (pontilenews.it)

Con un fisico scolpito e un sorriso da far girare la testa, Luca è riuscito in breve tempo a conquistare il web. Con una carriera da fashion blogger affermata, i suoi scatti con i look più creativi hanno reso il suo blog uno dei migliori del settore moda in Italia.

Prima di raggiungere la fama, Luca ha studiato per diventare un igienista dentale. Nonostante l’aumento continuo della sua popolarità ha deciso di non interrompere gli studi laureandosi all’Università di Genova.

La fine di un amore

È impossibile pronunciare il nome di Luca Vezil senza associarlo a quello di Valentina Ferragni. La coppia storica è stata insieme per ben 9 anni prima di scrivere la parola fine. Nel 2022 è infatti giunta la triste notizia della loro separazione.

Quando si sono conosciuti erano ancora giovanissimi: 16 anni lei, 18 lui e la città di Mykonos a fare da sfondo. La loro frequentazione è iniziata però solo qualche anno dopo, quando Luca aveva già 21 anni. Da quel momento in poi, i due sono stati pressoché inseparabili.

Tra alti e bassi però la coppia non è sopravvissuta. È stata la sorella di Chiara a mettere un punto prendendo una decisione che ha definito “giusta per entrambi”. Nonostante sia stata una scelta unilaterale, Luca e Valentina continuano a nutrire l’uno per l’altro un grande affetto e rispetto.

Chi c’è dopo la Ferragni?

La fine di un amore è sempre dolorosa, tanto più se vissuta sotto i riflettori come è stato per Luca e Valentina. Dopo tanti anni condivisi insieme è difficile riprendere in mano la propria vita da single.

Nel 2023 ci sono grandi progetti per Luca che sa già cosa vuole. Con il suo sorriso sempre stampato in viso e la sua ironia, pubblica un paio di foto su Instagram dove dichiara espressamente il suo interesse.

Luca Vezil Instagram 10012023 pontilenews.it
Luca Vezil mentre mangia (Instagram)

Mettendo in guardia il nuovo anno scrive “2023 apparecchia perché ho fame” sotto un primo scatto mentre mangia quello che sembra essere un delizioso piatto di pasta e un secondo scatto dove il piatto è più che ripulito.

Impostazioni privacy