Meghan Markle, così ha sedotto Harry | Uno stile lontano da Kate

Meghan Markle ha conquistato il cuore del principe Harry con un’arma segreta. La bella attrice di Suits ha decisamente fatto centro con uno stile unico, che non ha nulla a che vedere con la celebre cognata, Kate Middleton.

Sempre elegante, ma estremamente semplice e disinvolta, Meghan Markle ha portato via lo stile altezzoso da Buckingham Palace imponendosi con il suo stile.

Meghan Markle
Meghan Markle e la sua “arma segreta” | Pontilenews.it

Meghan Markle ha conquistato uno dei principi più desiderati al mondo, Harry, il figlio di Lady Diana e re Carlo III. Non è un segreto il fatto che i due si siano innamorati in poco tempo, completamente travolti dalla passione che ha da sempre fatto da collante tra i due, nonostante le diversità immense. La Duchessa di Sussex ha uno stile senza tempo, un modo di interagire e di porsi molto semplice e naturale, che non ha nulla a che vedere con quello di Kate Middleton.

Meghan Markle ha conquistato il principe Harry

Come si vede nel documentario Netflix, Harry e Meghan, sono molto eleganti insieme e a questo si deve soprattutto alla figura della Duchessa. L’abbiamo vista sfavillante con gli abiti composti reali, elegante sui vari palcoscenici, ma anche incredibilmente semplice e naturale in pigiama o con abiti da casa nel documentario. Un altro modo di vedere l’attrice che ha fatto comprendere in maniera lampante come mai il principe Harry si sia innamorato proprio di lei potendo avere anche tutte le altre donne del mondo. In un episodio l’abbiamo vista addirittura indossare un costume da bagno nero intero e smerlato.

Intenta a rilassarsi in spiaggia insieme al principe Harry, la Markle ha sfoggiato un costume da bagno di alta moda, del marchio Marysia, da circa 400 dollari. Momenti di relax in California insieme al suo dolce marito. I suo grazioso outfit è composto da un pezzo intero con spalline nere e dettagli smerlati con lo scollo quadrato. Sui fianchi, nei lati, altri dettagli smerlati, assolutamente chic. In quell’episodio la Duchessa non solo mostra se stessa, ma anche il marito e i due insieme rappresentano l’immagine della grazia: lei delicata e dalla carnagione ambrata e lui altezzoso e dai colori chiari e britannici.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jess Carta (@jcartaa)

Per completare l’outfit da spiaggia, sul capo la Duchessa ha indossato un cappello di paglia abbinato con occhiali Valentino. Insomma la classe non è acqua, nemmeno per un membro della Royal Family. E’ proprio da questa elegante semplicità che Harry è rimasto letteralmente travolto. Al punto tale che ha contrastato l’intera Royal Family per salvaguardare l’onore e la salute mentale della moglie. “Sai, il motto della famiglia è ‘Mai lamentarsi, non spiegare mai’, ma è solo un motto”, ha continuato, ha recentemente dichiarato in un’intervista che anticipa l’uscita del suo libro “Spare”.

Impostazioni privacy