Silvia Toffanin: sciagura in mare | Sconvolti i programmi Mediaset

Guai per Silvia Toffanin e Pierpaolo Berlusconi. La vita perfetta e fiabesca dei Reali di Mediaset è stata sconvolta da un evento che ha dovuto far cambiare i programmi del presidente e della conduttrice di Verissimo.

In mare Silvia e Piersilvio hanno dovuto affrontare uno spiacevole episodio che ha costretto i due a cambiare i piani.

 Silvia Toffanin: sciagura in mare
Silvia Toffanin: sciagura in mare | Foto Instagram

Conosciamo tutti Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Lui presidente Mediaset e lei conduttrice di Verissimo, programma della rete Mediaset. Come professionisti siamo abituati a vedere spesso i loro volti sia in tv che sui giornali, ma la vita privata dei Reali della tv commerciale è decisamente riservata. Si sa davvero poco sui due che raramente vengono paparazzati. Quello che però è noto è che entrambi vivono in un castello a Portofino insieme ai due figli. Che quindi viaggiano spessissimo traMilano e la cittadina lugubre.Ma come mai?

Sciagura in mare per Piersilvio Berlusconi e la compagna

In un’intervista fu proprio Piersilvio a raccontare che inizialmente avevano scelto il castello durante la prima gravidanza di Silvia per comodità. Con il passare del tempo si erano poi resi conto che vivere in quel posto era davvero meraviglioso. Lontano dal caos della città, a due passi dal mare, insomma due hanno scelto di restarein pianta stabile nel castello. Ma il motivo è anche un altro: la grande passione di Silvia e Piersilvio per il mare. Entrambi adorano cavalcare le onde sia nuotando e facendo sport acquatici che a bordo di meravigliose imbarcazioni. Proprio quale he anno fa purtroppo un episodio spiacevole ha dovuto far cambiare i piani della coppia più famosa di Mediaset.

Lo yacht di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Il loro yacht, dal valore di circa sei milioni di euro, è stato praticamente distrutto e i due, come tutti i residenti di Portofino e delle cittadine limitrofe, sono rimasti bloccati per ore a causa del maltempo che flagellò letteralmente la Liguria. Due giorni, lunedì e martedì, che costrinsero la coppia a rimanere nel castello Bonomi- Bolchini a Portofino, località in cui i due vivono da sempre assieme ai figli Sofia Valentina e Lorenzo Mattia. Silvia e l’imprenditore milanese rimasero isolati nella tenuta di famiglia a causa di una frana avvenuta sulla strada provinciale a Portofino.

 Silvia Toffanin sciagura
Distrutto yacht Piersilvio Berlusconi (Foto Ansa)

Una vera sciagura per l’amministratore delegato di Mediaset. Anche la conduttrice però ebbe seri problemi infatti, attesa martedì a Milano per la registrazione di Verissimo, dovette cambiare i piani. Il fatto, avvenuto nel 2018, creò più di un problema alla coppia. Lo yacht, di proprietà di Pier Silvio Berlusconi, fu in quel funesto 2018, una delle barche più colpite e danneggiate, affondato all’interno del porto di Rapallo. La diga fu letteralmente distrutta da una violenta mareggiata per cui l’imbarcazione Suegno, lunga ben 37 metri e dal valore di 6 milioni di euro circo, fu seriamente danneggiata!

Impostazioni privacy