Alba Parietti: la testimonianza esce dal passato | 35 anni dopo, ancora conseguenze

L’amatissima Alba Parietti si è fatta prendere dai ricordi sui social, condividendo uno dei momenti che più hanno segnato la sua carriera.

Il volto di Alba Parietti continua ad essere uno dei più amati della televisione. La meravigliosa showgirl ha debuttato nel mondo dello spettacolo negli anni ’80, facendo sognare gli spettatori con il suo fascino incredibile.

Alba Parietti (pontilenews.it) 09.01.2023
Alba Parietti, la testimonianza emersa dal passato (pontilenews.it)

Oggi, a 61 anni, può dire di aver raggiunto numerosi traguardi, che in alcune occasioni si sofferma a ricordare con nostalgia. Sui social, ha voluto condividere con i fan uno dei momenti che più hanno segnato la sua fantastica carriera.

Il “reperto storico” condiviso coi fan

Showgirl, attrice e conduttrice, negli anni Alba non si è fatta mancare nulla. Nemmeno la carriera di cantante durante i suoi esordi. Nel 1983 è approdata in Rai, nella trasmissione “Galassia 2”, per poi farsi strada nei programmi che l’hanno portata alla notorietà (“Galagol”, “Mai dire Gol”  e “L’isola dei famosi” sono solo alcune) conquistando il pubblico.

A partire dagli anni ’90 si è affermata come sex symbol diventando un punto di riferimento nella cultura pop italiana. Per questo motivo non sorprendere il fatto che così tanti followers si siano entusiasmati davanti al post condiviso dalla showgirl su Instagram: anche per loro è stato un tuffo nel passato.

Si tratta di un vero “reperto storico”, come affermato dalla stessa attrice: il manifesto della leggendaria discoteca Marabù mostra una giovane Alba, in tutto il suo splendore, pronta a “divorare la vita” e fare una strage di cuori diventando una delle showgirl più amate di sempre.

La locandina ha portato alla mente dell’attrice numerosi ricordi, tra cui uno che si lega alla sua vita sentimentale attuale. All’epoca, Alba aveva dedicato una delle foto dello spot, con tanto di autografo, ad un giovane e bellissimo ragazzo.

“Allora ancora non conoscevo… ma poi un giorno… di marzo di 32 anni dopo… una storia d’amore lunga 35 anni” ha affermato sotto al post. I fan hanno iniziato a domandarsi chi fosse il misterioso spasimante che, oggi, fa battere il cuore della showgirl.

Un amore che va avanti da oltre 30 anni

Alcuni utenti hanno immaginato che potesse essere Cristiano De André: il figlio del celebre Fabrizio ha avuto una relazione con l’attrice – sempre al centro della cronaca rosa per via delle sue storie travagliate – durata quattro anni.

La risposta al mistero, però, è ben diversa. Il ragazzo rimasto infatuato dalla showgirl, che dopo più di 30 anni è riuscito a conquistarla, è Fabio Adami, il suo attuale compagno. Con lui Alba è riuscita finalmente a trovare la serenità e oggi i due vivono un amore “puro”, nato casualmente mentre si trovavano in treno.

Alba Parietti (Instagram) 09.01.2023 pontilenews.it
(Instagram)

Per Alba è stato un colpo di fulmine. Lo sguardo di Fabio ha attirato subito la sua attenzione e, una volta arrivati a destinazione, i due si sono scambiati i contatti. Nelle interviste la showgirl ha sempre parole dolcissime nei confronti del fidanzato, grazie al quale ha scoperto “che esiste un amore che rende felici”.

L’attrice ha parlato della sua relazione anche in un’intervista al Corriere della Sera, nel corso della quale ha affermato che la sua storia con Fabio ha avuto inizio in realtà 30 anni fa. Il destino ha voluto che i due si ritrovassero per caso, dopo aver raggiunto una maturità che all’epoca non avevano ancora.

Impostazioni privacy