Alessia Marcuzzi: mossa velenosa | E’ polemica: “mutandine ne avevamo?”

Alessia Marcuzzi ritorna in tv dopo il lungo stop, ma le sue uscite già dividono il pubblico. E’ polemica sulla conduttrice più discussa di Mediaset.

A 50 anni Alessia Marcuzzi sorprende ancora? Il ricorso al passato divide i follower.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi: mossa velenosa (Foto Instagram)

Dopo 25 anni Alessia Marcuzzi ritorna in Rai e si lancia in un esperimento televisivo che la catapulta lontano dal genere che l’ha vista fare da padrona: il reality. Veste i panni di presentatrice, ma di una formula che ha da sempre voluto più per se stessa, quella del varietà. A partire dal 10 gennaio, in prima serata su Rai 2, la bella Ale torna alla conduzione con lo show Boomerissima, un mix di generi e sottogeneri. E’ qui che emerge il suo lato celato per troppo tempo.

Alessia Marcuzzi il ritorno in tv

Un programma leggero con ospiti, balli e giochi, che catapulta Alessia Marcuzzi in una realtà che senza dubbio le si addice di più. Una televisione che spesso si dive tra il dare le notizie in modo angosciante e il trash che va sempre di moda, ma quando poi stanca è la fine. Un format che aiuta lo spettatore a passare una serata in allegria e che rappresenta appieno lo stile della presentatrice. E lei, la Marcuzzi, si mette nuovamente in gioco cavalcando l’onda dello scontro tra generazioni.

Da un lato i Millenial e dall’altro i Boomer, ovvero coloro che hanno più di 50 anni, proprio come Alessia. Una serie di giochi in cui viene rimarcata questa divertente differenza e che coinvolgono nella prima puntata nomi di personaggi come Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno nei Boomer e poi sull’altro fronte Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi per i Millennial.

Le critiche ad Alessia Marcuzzi

E’ proprio sul lato giochi che però si accendono le critiche più feroci alla Marcuzzi. “Colpevole” di aver pubblicato un post in cui imita la mossa del ragno, la conduttrice scatena i follower di Instagram. Da un lato c’è chi apprezza la sua leggerezza e con tanta malizia le chiede anche se ha le mutandine, dall’altro lato invece c’è chi proprio non ne può più. Sono in tantissimi infatti gli hater di Alessia. Cosa lamentano? Il voler essere sempre ragazzina nonostante i 50 anni e voler far divertire il proprio pubblico sempre con le stesse battute adolescenziali.”Ma saranno 15 anni che fai sempre la stessa cosa!”, scrive una follower, un’altra invece e: “Magra com’è può fare di tutto. Ma non è sempre simpatica non è più una ventenne”. A onor del vero c’è chi ha ammesso di essersi molto divertito e di aver ricordato i giochi di infanzia proprio grazie ad Alessia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia quindi divide, piace a chi la segue con passione e non piace a chi la trova troppo frivola per la sue età. Quello che dobbiamo assolutamente dire però è che alla Marcuzzi va “onore al merito”. Sarebbe potuta restare a Mediaset, a condurre altri reality, ma coloro che l’hanno davvero conosciuta e apprezzata non possono non ammettere come il suo lato leggero fosse stato sprecato. E’ vero che ha 50 anni, ma emana un’energia che forse nemmeno una 20enne!

Impostazioni privacy