Harry Potter torna a Hogwarts pieno di soldi | Cosa è successo a Daniel Radcliffe

Harry Potter: il mago più famoso del mondo è diventando ancora più ricco: Tutto per una vendita fortunata. 

Lo conoscete da quando era un bambino di appena 10 anni: avete visto la sua carriera sbocciare sempre di più, fino alla gloriosa fine di una famosissima saga.

Harry Potter è diventato ricco: ecco come
Harry Potter è cresciuto: ecco Daniel Radcliffe oggi Fonte: instagram

 Harry Potter ha cambiato la vita di moltissimi bambini nel mondo, con le sue avventure. 

Harry Potter: non solo un libro

Un bambino sfortunato che scopre improvvisamente di essere un mago potentissimo in grado di combattere per la sicurezza di tutti i maghi come lui. Quella raccontata in Harry Potter è una storia di riscatto da maltrattamenti e soprusi. La sua storia è una metafora della vita, sempre e comunque. Harry Potter insegna quanto sia importante non perdere mai la speranza, avere sempre il coraggio di combattere per la giustizia. In quella saga sono raccolti i valori più importanti, che ogni bambino e ogni persona dovrebbe conoscere e applicare.

L’amicizia conta

L’ importanza della lealtà e dell’amicizia. Harry non sarebbe mai riuscito a compiere la sua impresa se non fosse stato per l’aiuto dei suoi amici più cari: Ron e Hermione lo hanno salvato da brutte situazioni più di una volta. Cosa avrebbe fatto senza di loro?
Harry ha insegnato a chi è cresciuto insieme a lui e alle sue avventure l’importanza dei legami autentici, della lealtà e dell’amore.

Generazione Hogwarts

Sono passati tanti anni dalla chiusura di questa epopea, eppure quei valori sono rimasti dentro il cuore di chiunque abbia letto quella saga. Oggi la generazione di Hogwarts è cresciuta ed è adulta. Anche gli attori che hanno prestato il volto a quei bellissimi personaggi sono cresciuti e hanno una vita da adulti.

Il volto di Harry Potter, Daniel Radcliffe è un’acclamatissimo attore di teatro. Le sue fortune sono talmente grandi che potrebbe anche vivere senza lavorare, eppure ha trovato un modo per diventare ancora più ricco.

Il colpaccio di Harry Potter

Gli è bastato vendere la sua casa, per ritrovarsi nelle tasche più monete d’oro di quelle che il suo personaggio tiene sepolte in un caveau della Gringott. Come è possibile direte voi, guadagnare una fortuna vendendo un semplice appartamento.

Beh, perchè quell’appartamento non è affatto semplice. Si tratta di un enorme villa che si sviluppa su ben undici stanze, enorme e arredata con enorme gusto. La villa si trova nel cuore di Manhattan, il quartiere più in della grande mela. L’attore l’aveva acquistata nel lontano 2008 per più di 4 milioni. 

Harry Potter: il suo lussuosissimo appartamento appartamento
Harry Potter: il suo lussuosissimo appartamento fonte: Instagram

Oggi l’ha venduta ad un magnate per la modica cifra di 5 milioni e 300 dollari. Un buon ritorno, vero? Ora dove andrà a vivere il nostro Harry? Tornerà forse ad Hogwarts?

Impostazioni privacy