Laura Cremaschi: tutta curve e poesia | “il costume diventa sempre più piccolo”

Diventata famosa negli ultimi anni grazie ad “Avanti un altro”. Quanto amiamo queste foto fuori stagione…

Della sua avvenenza, della sua sensualità, si potrebbe parlare per ore e si potrebbero scrivere libri. Laura Cremaschi è sicuramente una delle donne della televisione che negli ultimi anni hanno acquisito maggiore popolarità. La foto che vi proponiamo sta facendo letteralmente impazzire i fan. Ma quanto è piccolo questo bikini?

Cremaschina
La Cremaschina di Avanti un altro (Instagram)

“Avanti un altro” è senza dubbio un programma molto divertente, grazie alla verve di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Ma, siamo certi, più di qualcuno lo guarda con grande assiduità anche per la presenza esplosiva di Miss Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi.

Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia, è ormai uno dei personaggi televisivi e social più apprezzati. Per la sua bellezza e per la sua simpatia. Tutti la conosciamo grazie ad “Avanti un altro”, la fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che va in onda sulle reti Mediaset nel pomeriggio. Lì Miss Claudia si è fatta apprezzare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la simpatia con cui interagisce con il vulcanico duo, inseparabile da circa 30 anni.

Altrettanto desiderata è Laura Cremaschi. Ex tentatrice di Temptation Island Vip, è stata “Bonas” nel quiz di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, dove attualmente ricopre il ruolo di Regina del Web ed è chiamata Cremaschina. Nel 2006 è stata eletta Miss Padania.

Come nelle migliori tradizioni, anche “Avanti un altro”, ripropone il cliché delle due bellezze: una mora, mediterranea, come Claudia Ruggeri. E una più nordica, bionda, come la nostra Laura Cremaschi.

Il mini costume di Laura Cremaschi

“A mano a mano ti accorgi che il vento. Ti soffia sul viso e ti ruba un sorriso” scrive, con tanto di cuore finale. Una citazione molto bella e profonda, quella della splendida Laura, tratta da uno dei capolavori che ci ha lasciato un genio come il cantautore calabrese Rino Gaetano. Scomparso troppo presto.

Ma, ovviamente, oltre alla poesia delle parole di Rino Gaetano, a colpire è lei, Laura Cremaschi. Come sempre di una sensualità unica. Si mostra in riva al mare, con un mini costume. Un bikini di colore nero che fatica a contenere le generose forme della showgirl.

cremaschina
La Cremaschina con il costume che si riduce man mano (Instagram)

I fan e followers, ovviamente, vanno in visibilio. Sono ben oltre le 18mila, i like e le interazioni che questo scatto raccoglie. Tutti meritati, E anche noi, in questo rigido e lungo inverno, amiamo tantissimo queste foto fuori stagione…

Impostazioni privacy