Royal Family: il video più scioccante del matrimonio di Harry e Meghan | Si capiva già tutto

Il principe Harry e Meghan Markle sono nell’occhio del ciclone. Dopo il documentario su Netflix, le interviste e il libro, i due ex membri della Royal Family hanno fatto emergere scioccanti retroscena.

La verità sul matrimonio di Harry e Meghan era in realtà nota già a tutti in un video.

 Royal Family
Royal Family: il video più scioccante del matrimonio di Harry e Meghan (Foto Instagram)

Di una cosa siamo certi: il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle non è andato come tutti desideravano. I Duchi di Sussex si sono ritrovati a dover abbandonare l’Inghilterra e la Royal Family e ora la guerra è aperta. Tutti i membri della Royal Family sono contro i due ragazzi, ma è soprattutto il principe Harry a puntare il dito contro la sua vecchia famiglia. Prima contro il padre e il fratello, poi contro Camilla. L’attacco ai media britannici è poi senza precedenti. Al momento pare si salvi dal suo fuoco solo la nonna ormai scomparsa, la regina Elisabetta II. Ma è emerso recentemente un video scioccante che anticipa già tutto quello a cui stiamo assistendo oggi.

Il matrimonio tra Harry E Meghan

A quanto pare i meglio della Famiglia Reale più famosa del mondo non hanno mai davvero digerito il matrimonio tra il principe Harry e l’attrice di Sussex. Già dalla celebrazione delle nozze era evidente quanto i due si amassero con tutto il cuore, ma quanto il loro legame non fosse visto di buon occhio da tutti quanti. In un brevissimo filmato, costruito con un montaggio in maniera lampante, si vedono i sorrisini e l’incredulità di tutti gli appartenenti alla Royal Family, compresa la nonna del principe Harry.

Il video dello scandalo sul matrimonio

Guardando questo video pubblicato su Instagram viene in mente che in molti, all’interno della Royal Family, immaginavano come sarebbe andato a finire il matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle. L’unione di un reale con un’attrice americana forse non era ben vista e questo ha scatenato poi il putiferio. Dalla scissione dei due che hanno abbandonato la Royal Family, con la famosa Megexit, alle interviste in cui è lo stesso figlio di Lady Diana a puntare il dito contro la sua famiglia d’origine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Instablog (@royalinstablog)

All’apparenza il matrimonio tra Harry e Meghan è andato alla grande, ma è negli incroci di sguardi, nei sorrisi e nelle parole sussurrate che si scopre la verità su quello che in tutti pensavano veramente di questa unione. Da un lato due innamorati e complici e dall’altro tutta la Famiglia Reale quasi pronta a vedere come sarebbe andato a finire questo matrimonio, e non si aspettava di certo un epilogo allegro!

Impostazioni privacy