Federica+Pellegrini+%C3%A8+incinta%3F+%7C+Finalmente+tutta+la+verit%C3%A0
pontilenewsit
/2023/01/14/federica-pellegrini-e-incinta-finalmente-tutta-la-verita/amp/
Curiosità

Federica Pellegrini è incinta? | Finalmente tutta la verità

Published by
Fabiana Coppola

E’ da giorni che non si fa che parlare di lei. Federica Pellegrini ha deciso così di esporsi e rivelare tutta la verità sulle sue condizioni. E’ veramente incinta?

La campionessa di nuoto, dopo i tantissimi rumors, ha deciso di uscire allo scoperto.

Federica Pellegrini è incinta? (Foto Instagram?

Vacanze di Natale d’amore per Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta. I due, in relax alle Maldive, hanno festeggiato il Capodanno all’insegna del buon cibo, del mare cristallino e di un amore all’apice. Ma i follower della bella sportiva hanno notato un dettaglio che proprio ha messo in discussione uno degli aspetti più rilevanti circa il futuro della campionessa. Non hanno visto nelle stories e nei video pubblicati su Instagram un festeggiamento consono al Capodanno, e qui sono partite le voci.

Federica Pellegrini incinta?

Intenti a festeggiare il Capodanno alle Maldive, Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono finiti al centro del chiacchiericcio loro malgrado. La nuotatrice infatti non è stata vista festeggiare l’anno nuovo con dell’alcol. Subito gli utenti, attentissimi ai gesti dei loro beniamini, hanno pensato che l’atleta fosse incinta e che quindi avesse per questo rinunciato a brindare. Insomma è bastato qualche commento per scatenare voci su voci. A dare man forte a queste voci è stata la stessa Federica che ha postato una foto decisamente poco chiara.

Il post di Federica Pellegrini e la presunta gravidanza

La nuotatrice ha condiviso uno scatto di lei in un bar con in mano un bicchiere contente dell’alcol. A corredo di questa foto una scritta misteriosa: “Solo i barmen sanno la verità”. I follower sono rimasti positivamente colpiti dalla trovata ritenuta geniale per lasciare tutti con il fiato sospeso. Qualcuno con ironia ha anche scritto: “Ma non lo sanno che noi veneti beviamo fin dalla nascita? Nel biberon ci mettono il prosecco mica il latte! Quindi tutto potrebbe essere!”. Ma quindi qual è la verità?

In realtà è stata la stessa “Divina” in un’intervista a la Repubblica a spiegare cosa stesse realmente accadendo: “Non per ora. Non è nelle nostre priorità. Ci sono troppi impegni e progetti da realizzare”. Insomma Federica Pellegrini non è incinta. Al momento i suoi obiettivi sono solo sul piano lavorativo: fondare un Academy di nuoto per i giovanissimi insieme al suo ex coach, e poi magari in un secondo momento allargare la famiglia.

La nuotatrice e Matteo Giunta si sono sposati lo scorso 27 agosto. Il loro amore è emerso dopo molto tempo. I due sono usciti allo scoperto ufficializzando solo alle Olimpiadi di Tokyo la loro relazione. Un anno importante per la Pellegrini, che hanno segnato la fine della carriera agonistica e l’inizio alla luce del sole della sua relazione tenuta nascosta per anni. Oltre al romantico matrimonio estivo, sicuramente i due realizzeranno anche il sogno di avere un figlio, ma non ora! A Verissimo infatti la nuotatrice aveva dichiarato che le piacerebbe diventare mamma, ma che sarà la natura a decidere. Attendiamo solo la lieta notizia.

Recent Posts

  • Lifestyle

4 regali di anniversario in base al proprio budget

L’anniversario è un momento molto significativo che sancisce un traguardo per una coppia. Tuttavia, trovare…

2 settimane ago
  • Curiosità

Se odi la tombola questa fa per te ed è già virale, a Natale stupisci tutti

Non a tutti piace il Natale. O, quantomeno, non a tutti piace nello stesso modo:…

6 mesi ago
  • News

Ti piacerebbe avere un orto di cui prenderti cura? Guarda tutti i passaggi per crearlo da zero

Se hai sempre sognato un orto, scopri tutti i passaggi per realizzarne uno come si…

6 mesi ago
  • Lifestyle

I piedi ti puzzano anche se non sudi? Non basta lavarli: ecco cosa fare secondo un esperto

Piedi che puzzano: scopri come fare per risolvere questo fastidioso problema che potrebbe metterti in…

6 mesi ago
  • Lifestyle

È il colore della stagione autunno-inverno e ha già conquistato le star: gli abbinamenti da cui farsi ispirare

Dopo la Milano Fashion Week è il marrone il nuovo colore basic da indossare al…

6 mesi ago
  • Lifestyle

Se ne sentirà l’aroma appena entrati in casa: come realizzare delle candele profumate a basso costo

Vediamo subito come realizzare delle candele profumate fai-da-te, si sentirà l'aroma in tutta la casa…

6 mesi ago