Criminal Minds: quando l’orologio diventa un’arma micidiale | Sai chi lo ha firmato?

Con quel fisicaccio non poteva che avere un orologio d’assalto. Ma qui si esagera: è quasi un’arma!

Sono tanti i fan della serie televisiva Criminal Minds. Prova del grande successo del format sono le numerosissime stagioni prodotte. Ebbene, ricorderete senz’altro questo importante personaggio. Avete mai visto il suo orologio?

Criminal Minds
Criminal Minds, un protagonista della serie ha scelto un orologio incredibile | Pontilenews.it

“Criminal Minds” è una serie televisiva statunitense di genere poliziesco, ideata da Jeff Davis e trasmessa dal 2005 al 2020, per quindici stagioni, dal network CBS. La serie, che racconta il lavoro di un gruppo di criminologi dell’FBI, è stata scritta con l’ausilio di un ex agente dell’agenzia, ispirandosi al ricco archivio compilato in 35 anni dai profiler statunitensi; questo aspetto è chiaro fin dalla sigla iniziale della serie, dove compaiono alcuni tra i serial killer più famosi della nazione.

In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione sul canale satellitare Fox Crime e in chiaro da Rai 2. Nel 2021 è stato annunciato un prossimo revival della serie

Uno dei protagonisti della serie è l’attore Shemar Moore, oggi 52enne. Moore diventa famoso per il ruolo di Malcolm Winters nella soap opera “Febbre d’amore”, ruolo che interpreta dal 1994 al 2002 per poi riprendere il personaggio dal 2004 al 2005.

Dal 2005 interpreta il ruolo dell’agente speciale Derek Morgan nella serie televisiva poliziesca “Criminal Minds”. Nel 2016 esce di scena nel diciottesimo episodio dell’undicesima stagione. Non molto, oltre “Criminal Minds” per Shemar Moore. Ma nel giugno 2021 ha ottenuto il ruolo di Randall Handel nel sequel di Sonic – Il film, diretto da Jeff Fowler, uscito ad aprile 2022.

L’orologio di Shemar Moore/Derek Morgan

Eppure, tanto basta per renderlo ancora oggi, un attore molto apprezzato. Soprattutto dal popolo femminile. Shemar Moore, infatti, è considerato un vero e proprio sex symbol. E chissà quante donne farebbero carte false per mettere le mani… su questo orologio!

In alcune foto presenti sul web e sui social, Shemar Moore indossa un orologio Patriot Special Ops di MTM Watch. Del resto, con quel fisicaccio, Moore non poteva che avere un orologio d’assalto. MTM Watch, infatti, è il principale produttore negli Stati Uniti di orologi militari e tattici. Tutti i segnatempo della MTM Watch, compreso quello di Moore, hanno ispirazione militare. La collezione di orologi MTM Hypertec è una linea unica ed elegante di orologi di livello militare, realizzati sia per i professionisti che per gli amatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Watches In Television (@telewatches)

Vale anche per l’OPS Patriot di Moore: robusto e testato in battaglia, l’orologio MTM Black Patriot con quadrante arancione e cinturino in metallo può essere indossato con sicurezza da combattenti e patrioti per molti anni impegnativi a venire. Non un orologio per tutti. E non solo per il suo spirito. Anche per il suo prezzo: costa infatti 1.156.47 euro.

Impostazioni privacy