Stefano De Martino: bellezza sconvolgente, tutti vorrebbero averla | Ma non è Belen Rodriguez

Stefano De Martino è all’apice del successo. La sua carriera e la sua vita privata vanno alla grande, ma c’è qualcosa che l’ex ballerino di Amici ha di più prezioso e bello della moglie.

Sappiamo tutti che Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme e quanto siano sfavillanti. Ma la bellezza del conduttore di Rai Due va ben oltre la donna amata.

Stefano De Martino
Stefano De Martino villa Marechiaro (Foto Instagram)

Stefano De Martino ha vissuto gli ultimi anni della sua vita all’insegna del riscatto. Dopo essersi allontanato per l’ennesima volta dalla moglie, Belen Rodriguez, ha intrapreso la propria strada nel mondo dello spettacolo. Con caparbia, talento e tanto studio, l’ex ballerino di Amici è riuscito a trovare il suo posto nel piccolo schermo. Oggi è uno dei conduttori più promettenti e di talento e la Rai ha spesso puntato su di lui per programmi giovani e freschi. Lo abbiamo visto al timone di Stasera tutto è possibile, ma anche in uno show da lui creato Bar Stella. Insomma la felicità di De Martino è al massimo in questo momento.

Stefano De Martino e il successo

Il bel conduttore napoletano ha man mano iniziato a realizzare i suoi sogni. Primo su tutti: è tornato insieme alla moglie Belen Rodriguez, una delle donne più belle dello spettacolo. I due, che insieme hanno un figlio, Santiago, sono ormai una grande famiglia che comprende anche la piccola Luna Marì. Dopo il secondo addio infatti l’argentina ha provato a rifarsi una vita accanto ad Antonino Spinalbese, il papà della piccola, ma le cose sono finite a stretto giro. Tornata con quello che lei definisce “l’amore della sua vita e l’anima gemella”, Belen ha iniziato a condividere la vera bellezza del suo amato marito. Oltre alla donna infatti Stefano ha qualcosa di meraviglioso, frutto del suo duro lavoro. 

La villa di Stefano De Martino a Napoli

La famiglia vive a Milano per impegni lavorativi e perché ormai Santiago ha la scuola, lo sport, gli amici. Spesso però i quattro passano il loro tempo in un’altra città, dove il conduttore ha preso una villa meravigliosa. Si tratta di Napoli. Stefano è originario di Torre Annunziata, provincia di Napoli, e ha deciso di prendere casa in uno dei quartieri più esclusivi della città partenopea. A Posillipo De Martino ha infatti preso una villa immersa nel verde, all’interno di un parco, con ingresso privato al mare. Si tratta di uno dei luoghi più belli della città all’ombra del Vesuvio, sia per il panorama che per la zona tranquilla, fuori dal mondo.

 

L’ex ballerino ha pubblicato, in occasione del suo 33esimo compleanno lo scorso settembre, un video in cui mostra un mazzo di chiavi. Poi l’accesso al mare: è il simbolo della casa dei suoi sogni. Anni di lavoro, sacrifici e finalmente ha potuto prendere un luogo per lui speciale. Secondo quanto riporta The Pipol gossip, diretto da Gabriele Parpiglia, la villa ha un valore immenso che si aggira intorno ai due milioni di euro.

All’interno in questi mesi abbiamo potuto vedere dalle stories di Belen su Instagram e da quelle dello stesso De Martino, alcuni dettagli: una piscina, il giardino in cui Stefano ha montato un tappeto elastico e il padre di Belen una casetta di legno per il piccolo Santi. Un terrazzo in cui la famiglia ha pranzato durante le feste di Natale e Capodanno, trascorse proprio a Napoli. Eccezionale poi l’accesso privato al mare, considerando che il conduttore ha anche una barca. All’interno di possono vedere invece stanze moderne e lussuose e oggetti come pianoforte e chitarra.

Una villa da sogno, proprio come lui voleva. Stefano De Martino, in un’intervista a Tv sorrisi e canzoni, ha poi specificato che la casa è stata creata da lui e da Belen e che non l’ha mai acquistata, ma l’ha presa in fitto, almeno per il momento. Insomma un nido d’amore lontano da Milano, che i due hanno voluto costruire insieme per se stessi e per i figli.

Impostazioni privacy