Anne Hathaway: il diavolo veste Bulgari | Stavolta Prada resta a guardare

L’attrice Anne Hathaway tradisce il suo amato Prada, dopo il film c’è un cambio di rotta verso Bulgari.

Anne Jacqueline Hathaway è una delle celebrità più famose dello spettacolo. Nata a New York nel 1982, è un’attrice statunitense amata in tutto il mondo per aver interpretato i ruoli più iconici del cinema. Tra personaggi simpatici e drammatici, si è destreggiata lasciando il pubblico ammaliato dalle sue interpretazioni.

Anne Hathaway Web source 16012023 pontilenews.it
Anne Hathaway tradisce Prada – PontileNews.it

I riconoscimenti per il suo talento sono infatti tantissimi. A partire dalle diverse candidature come migliore attrice alla vittoria di Oscar e di Golden Globe, Anne si è portata a casa più un premio. Una carriera che comincia nel lontano 1991 e che non si è mai più fermata.

Un destino già scritto

Nonostante l’immensa bravura dell’attrice, il talento sembra essere di famiglia. Anna Hathaway è infatti figlia d’arte. La madre, Kate McCauley, è stata a sua volta un’attrice e, da grande sostenitrice della figlia, è stata anche una fonte di ispirazione per la giovanissima Anne che ha voluto seguire le sue orme. Partendo dal piccolo schermo, debutta nella serie televisiva “Get Real”. Ma il passo per il mondo del cinema è molto breve. Nel 2001 ottiene infatti il suo primo ruolo nella pellicola marchiata Disney “Pretty Princess”.

A questo punto la sua carriera è tutta in ascesa. La giovane Anne non si arresta. Sono innumerevoli i film a cui prende parte. Tra i più celebri ci sono “Alice in Wonderland”, “Amore & altri rimedi” e ancora “Ocean’s 8” e “Attenti a quelle due”. Nel corso degli anni, Anne ha dato prova anche di essere un’ottima cantante. Prima con il film “Elle Enchanted – Il mondo magico di Ella” e poi nel 2012 con “Les Miserables”, ha dimostrato le sue abilità canore.

Il diavolo veste Bulgari 

Anne Hathaway è rimasta nel cuore di moltissime fan per la sua splendida interpretazione nell’iconico film “Il diavolo veste Prada”. Il ruolo di Andrea “Andy” Sachs è quello che l’ha resa veramente famosa sul grande schermo.

Anne Hathaway Instagram 16012023 pontilenews.it
Anne Hathaway indossa l’orologio Bulgari (Instagram) – PontileNews.it

L’attrice ha fatto però un dietro-front. Nel suo armadio non c’è solo Prada. Il diavolo questa volta veste Bulgari. Anne è infatti la nuova Ambassador del brand di lusso Bulgari. Lo spot di Paolo Sorrentino la vede infatti impreziosita dai gioielli del noto marchio. La star pluripremiata, nella foto indossa un Bulgari Serpent Tubogas in acciaio inossidabile con quadrante bianco e movimento al quarzo. L’orologio fonde due dei simboli più iconici del design bulgari: la sinuosità del serpente con l’anima della maglia tubogas.

Impostazioni privacy