Terra amara (drammatico) spoiler turco: chi muore, fan in rivolta

Terra Amara, un nuovo spoiler drammatico finirà per cambiare tragicamente le cose, ma i fan non lo possono sopportare. Un personaggio chiave della famosa soap opera turca avrà le mani sporche di sangue!

Terra Amara è la nuova serie televisiva turca trasmessa da Canale Cinque. Dopo il successo delle fiction con Can Yaman, Mediaset punta ancora sullo stesso genere e fin dal mese di luglio ha mandato in onda un’avvincente fiction che ha coinvolto tantissimo gli spettatori a casa.

Terra Amara morte
Terra Amara spoiler-Foto Instagram

Si tratta di una storia d’amore, avvincente, impossibile e ricca di colpi di scena, ambientata nella Turchia degli anni Settanta. Per un mix esplosivo non potevano mancare trama avvincete, amore, violenza e ovviamente sia i buoni che i cattivi.

Terra Amara: uno spoiler che crea polemica

Uno spoiler amaro ha però devastato alcuni fan della fiction che proprio non si aspettavano un ennesimo colpo di scena così tragico. Uno dei protagonisti sarà al centro di una morte drammatica, e non è nemmeno la prima volta che si ritrova a fare i conti con un intreccio sanguinoso. Le serie tv romantiche turche riscuotono molto successo e tendenzialmente hanno sostituito le care vecchie telenovelas sudamericane, ma spesso al centro della narrativa non ci sono solo storie d’amore, ma anche scene violente. Protagonista di una delle più discusse delle ultime puntate è un personaggio che sta particolarmente a cuore ai fan di Terra Amara.

Anticipazioni Terra Amara

Yilmaz, protagonista già di un omicidio, ucciderà un’altra persona. Secondo le anticipazioni della serie tv turca in onda su Canale Cinque, l’ex meccanico ucciderà un uomo. Ercument, il cugino di Demir, sarà la sua vittima. Il motivo? Il personaggio si macchierà di una colpa terribile: l’abuso sessuale di Gluten. Yilmaz arrivato sul luogo della violenza colpisce in testa Ercument fino a ucciderlo. L’uomo è il nipote della signora della tenuta di Hankar, è un uomo apparentemente molto affascinante, ma decisamente inquietante e pieno di tenebre. E’ proprio la zia la prima a comprendere la natura oscura del nipote, che si svela completamente con l’abuso a Gulten.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara clamoroso, cosa succede – (Credit Instagram) Pontilenews

Gulten infatti viene corteggiata in modo arrogante e violento e, dopo diversi rifiuti, Ercument cerca di prenderla con la forza. In quel momento però sopraggiunge Yilmaz che sta cercando la domestica per farle alcune domande. In quel momento scoppia l’inferno: L’Akman spara un colpo di pistola diretto a Yilmaz e mentre sta per colpire anche Gulten quest’ultimo gli scaglia contro un masso, uccidendo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terra Amara (@terraamarasoaptv)

I fan di Terra Amara pere che su Twitter abbiano manifestato rammarico, dopo aver letto le anticipazioni, verso questo risvolto decisamente drammatico della storia. La nuova serie tv turca romantica è diventata un successo internazionale per cui i fan sono davvero presi dalla storia e non amano questi intrecci troppo violenti.

Impostazioni privacy