Attenzione all’ananas, l’equivoco genera gravi conseguenze: siete avvisati

Una coppia in vacanza si è trovata, per colpa di un’ananas, ad affrontare una situazione a dir poco spiacevole e singolare

Una donna in vacanza con il marito ha condiviso un video su TikTok nel quale ha raccontato di essere rimasta molto colpita dalla gentilezza delle persone del posto, per poi accorgersi che c’era un motivo ben preciso per cui la gente si comportava in modo così cortese con loro.

ananas storia divertente
Attenzione agli ananas, questa coppia ha dovuto fare i conti con qualcosa di incredibile! – pontilenews.it

Lei e il marito erano infatti andati in spiaggia con un costume da bagno coordinato con sopra stampati degli ananas. Solo dopo sono stati informati che l’ananas è un simbolo piuttosto particolare nel luogo in cui si fossero recati. La donna non ha potuto fare a meno di condividere su TikTok il video della loro esperienza, che in breve tempo ha generato oltre 4 milioni di visualizzazioni. Un successo davvero clamoroso. “Sta roba degli ananas è troppo carina!” ha commentato un utente. Ma cosa è successo realmente e perché avrebbero dovuto informarsi un po’ di più?

L’ananas e quel messaggio nascosto: attenti a dove andate prima di uscire la prossima volta!

Ooops, nessuno me l’aveva detto, ha dichiarato la donna, prima di mostrare una serie di foto della coppia in costume da bagno abbinato in spiaggia. Il fatto è che l’ananas rappresenti la volontà di una coppia di fare scambio di partner, cosa decisamente singolare e certamente non risaputa, eppure è ormai sembra essere una tradizione.

ananas scambisti
L’ananas è il simbolo degli scambisti! – pontilenews.it

Alla domanda di un utente che si è chiesto come mai l’ananas sia stato scelto come frutto “simbolo” delle coppie scambiste, la signora Linda ha risposto con tempestività. L’autrice del video ha infatti asserito che l’ananas è un segno diricchezza e ospitalità“. Quindi un segno molto positivo per le coppie di scambisti, oltre che molto divertente.

Secondo l’Independent, se questo frutto capovolto viene posto sull’uscio di una casa, questo può indicare che all’interno è in corso una festa scambista. Il noto quotidiano britannico ha anche rivelato che gli scambisti si identificano l’un l’altro in pubblico indossando non solo abiti ma anche particolari oggetti con sopra stampati degli ananas. Ma mentre alcuni vacanzieri esibiscono senza vergogna grossi ananas fuori dalla loro porta di casa, altri sono più cauti e preferiscono indossare spille e orecchini a forma di ananas sui loro vestiti.

La storia degli ananas simbolo degli scambisti ha ottenuto una grande eco sul web. L’hashtag #UpsideDownPineapple ha registrato oltre 100 milioni di visualizzazioni su TikTok. “Le pulsioni sessuali delle persone vengono in qualche modo liberate durante le vacanze“, ha detto al The Post John Kamau, CEO dell’app Cruise Ship Mingle, utilizzata ormai di consueto dalle coppie di scambisti.

Ancora non è chiaro come e quando sia nata questa usanza piuttosto peculiare, ma Men’s Health ha riportato che questa “moda” è nata intorno agli anni ’90 e si è pian piano consolidata.

Impostazioni privacy