Sesso: tradire diventa reato | Sanzioni terribili, anche il carcere

Fare sesso nella nostra cultura è anche un piacere, che può consentire di rilassarsi e consolidare il rapporto. Tradire però può portare a pagare persino sanzioni, è assurdo!

Ognuno nella propria vita privata deve essere libero di comportarsi come meglio crede, senza timore di andare incontro a critiche, soprattutto da parte di sconosciuti. È giusto, infatti, anche togliersi qualche sfizio per evitare di avere una quotidianità basata sulla monotonia e arrivare così alla sera felici e soddisfatti. Cosa c’è quindi di meglio del sesso per raggiungere l’obiettivo?

fare sesso
Tradire da oggi in poi costerà caro! – pontilnews.it

Avere voglia di fare sesso è più che naturale e non si deve avere alcun timore di manifestare il proprio desiderio. L’amore per la persona che abbiamo al nostro fianco si esprime infatti anche in modo fisico, cercando di sperimentare posizioni e tecniche che possono aumentare l’intesa e quindi anche di raggiungere l’orgasmo.

Inutile però dare conto al perbenismo, si arriva ad avere un rapporto sessuale anche se non si ha un sentimento, ma trascinati dall’attrazione fisica che impedisce di stare lontani l’uno dall’altra. E non si deve avere alcun timore di dirlo. Ormai è infatti acclarato che questo modo di pensare sia condiviso da uomini e donne, come è giusto che sia.

Cosa c’è infatti di meglio di ritrovarsi al termine di una giornata pesante e dare sfogo alla propria passione? Anzi, è bene dirlo, a volte se lo si fa con una persona al di fuori del rapporto di coppia si torna tra le mura domestiche più soddisfatti e si riesce a gestire meglio la vita coniugale. Se però vi dicessimo che il sesso extraconiugale potrebbe essere perseguibile dalla legge? Non stiamo scherzando! 

Fare sesso può essere pericoloso: se ti ‘beccano’ scatta la multa

In realtà, questo è purtroppo vero solo in parte. Ci sono infatti delle situazioni in cui un tradimento, se scoperto, può avere gravi conseguenze al punto tale da avere un rimorso che dura a lungo. Non si tratta però di una situazione che si verifica quando si ha a che fare con la propria coscienza, anzi.

fare sesso
Da oggi in poi il sesso extraconiugale si pagherà caro!

In alcuni casi, infatti, avere un rapporto sessuale extraconiugale può portare anche a perdere la libertà, una delle cose a cui teniamo di più. È il caso, ad esempio, dell’Indonesia, dove è stata approvata una legge che porta anche a una modifica importante al Codice Penale.

Chi arriva ad avere rapporti sessuali al di fuori del matrimonio può infatti essere punito con un anno di carcere e la convivenza con sei mesi. Questo può avvenire però a condizione che le denunce alla polizia siano presentate da un coniuge, dai genitori o dai figli. Conseguenze identiche possono essere inflitte anche ai turisti.

La nuova normativa è stata fortemente bocciata da Amnesty International ma sono in tanti anche a temere che questo possa avere conseguenze negative anche a livello economico per chi ha in programma una vacanza, che potrebbe così pensare a mete alternative. È stato Taufik Basari, deputato del partito NasDem, a spiegare meglio cosa potrebbe accadere: un turista a Bali che può arrivare a fare sesso con un cttadino indonesiano, anche consensuale, può essere arrestato. Si punta così a sensibilizzare l’opinione pubblica su cosa sia meglio fare: “le denunce alla polizia dovrebbero essere limitate a ciò che la famiglia ritiene sia veramente importante”.

Impostazioni privacy