Elodie, chi è e cosa fa la bellissima sorella: due gocce d’acqua

Un’ascesa senza freni quella di Elodie. Ma in famiglia non è l’unica ad avere talento ed essere bellissima, anche la sorella è incredibile! 

Cantante apprezzatissima, che sta scalando sempre di più le classifiche. Ma anche donna molto bella e sensuale, che per molti è un vero e proprio sogno erotico. Credete di sapere tutto della bella e brava Elodie? Forse no. Per esempio, sapevate che ha una sorella? Anche lei è bellissima e le due si somigliano parecchio.

Elodie
Elodie in uno scatto durante l’esibizione di Andromeda al Festival di Sanremo

Nell’ultimo periodo la bellissima Elodie osa sempre di più. Tanto nelle sue performance artistiche, quanto sui social e nell’outfit. 32enne romana ha raggiunto il successo già da tempo. La sua arte e la sua presenza scenica hanno conquistato tutti fin dagli esordi. Ma sono gli ultimi mesi, con un grande successo musicale, a consegnarle ulteriore notorietà, che Elodie sa incanalare benissimo sui social network.

Si classifica seconda alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Tra il 2016 e il 2018 Elodie è stata sentimentalmente legata al collega Lele, che ha conosciuto proprio durante la trasmissione Amici di Maria De Filippi. Raggiunge la consacrazione popolare partecipando al Festival di Sanremo nel 2017 con il brano “Tutta colpa mia”. Partecipa nuovamente come concorrente al Festival di Sanremo 2020 con “Andromeda” e in veste di co-conduttrice alla seconda serata dell’edizione del 2021.

Quelli sono gli anni più intensi. Dal 2019 al 2021 è stata legata al rapper Marracash. La storia d’amore è terminata nell’estate 2021, sebbene Elodie e Marracash abbiano continuato a lavorare insieme, sia alla realizzazione del quarto album di Elodie sia per il video di “Crazy Love” di Marracash e la copertina dell’album del rapper, che lo vede al fianco di Elodie in un ipotetico ritratto di famiglia.

Insomma, nonostante la giovane età è già conosciutissima e può vantare dei risultati che tanti altri, anche più maturi, non raggiungeranno mai. Tra le sue influenze musicali, Elodie cita Etta James, Raf, Kaytranada, Nina Simone, Carmen McRae, Miley Cyrus, Giorgia e Lucio Battisti. Ma a più riprese ha anche affermato di aver sempre apprezzato sia la grande Mina, ma anche Raffaella Carrà e Anna Oxa, per l’energia che, tanto nel ballo, quanto con la voce hanno saputo trasmettere a tutti.

La sorella di Elodie

Recentemente, Elodie ha anche esordito al cinema nel film “Ti mangio il cuore” di Pippo Mezzapesa. Insomma, un’artista sempre più completa e totale. Ma non è l’unica e essere bella e ad avere talento in famiglia. Elodie ha infatti una sorella di tre anni più piccola, Fey.

sorella di elodie
Fey Di Patrizi, la somiglianza con Elodie è impressionante! (Instagram photo) – pontilenews.it

Nate nella borgata romana di Quartaccio da padre italiano che è artista di strada e madre francese creola, originaria della Guadalupa, che da giovane ha fatto la modella e la cubista. I genitori si sono separati quando Elodie e la sorella minore Fey erano ancora molto piccole.

Anche Fey è una bellissima donna e non manca, come la sorella, di prendere decisioni anche controcorrente. E’ infatti appassionata di calcio e continua a perseguire il proprio sogno calcistico. Contemporaneamente, però, non trascura gli studi e alla fine dello scorso anno si è anche laureata in Economia Aziendale. 

Come possiamo notare dalla foto che vi proponiamo, anche la bella Fey non disdegna look molto particolari. Dev’essere di famiglia… Avete visto la nonna alle spalle?

Impostazioni privacy