Chiara Ferragni, il nuovo look è virale ma sul web impazza la polemica: il motivo è assurdo

Chiara Ferragni, il nuovo look è virale ma sul web impazza la polemica: il motivo è assurdo, ecco come si è mostrata e i commenti.

Chiara Ferragni, vista la sua popolarità e la sua importanza non soltanto nel mondo del web e degli influencer, ma anche in quello dell’imprenditoria del mondo della moda, è abituata a stare costantemente sotto i riflettori. Nel corso degli anni la moglie di Fedez è diventata tra i personaggi pubblici più seguiti da tutto il pubblico, che non smette di parlare di lei.

chiara ferragni nuovo look
L’imprenditrice si mostra così: il look diventa virale (Credits: Instagram Chiara Ferragni) – Pontilenews

In attesa di fare il suo esordio sul palco dell’Ariston come co-conduttrice del Festival di Sanremo al fianco di Amadeus, l’imprenditrice continua a portare avanti i progetti legati al suo brand di moda, siglando sempre più partnership; attivissima sui social, mostra spesso oltre che contenuti della sua attività lavorativa anche momenti della sua vita quotidiana, oltre che ovviamente i suoi outfit. Proprio il suo recente look è finito nelle ultime ore al centro della scena, con un outfit diventato subito virale ma che ha scatenato i commenti dei social. Ecco come si è mostrata e la reazione dei fan.

Il look di Chiara Ferragni fa il giro del web

Non passa giorno in cui Chiara Ferragni non sia attiva sui social, con milioni di fan (ormai sparsi anche in tutto il mondo) che quotidianamente seguono con affetto l’imprenditrice. Non è raro che, col suo particolare stile, la Ferragni lanci qualche nuova moda, mentre mostrandosi elegantissima viene spesso notata anche per la sua immensa bellezza. Sicuramente, c’è molta curiosità intorno alla scelta del vestiario per le serate di Sanremo 2023, sia vista la popolarità del personaggio sia per l’importanza (anche mediatica) della kermesse musicale). Intanto, a qualche settimana dall’inizio del Festival, la Ferragni ha offerto uno sguardo ad uno dei suoi look, subito diventato virale sul web e che ha ricevuto numerosissimi commenti.

Sul suo profilo Instagram la Ferragni ha di recente pubblicato un video che la riprende durante la sua attività di testimonial e modella; sempre bellissima e piena di fascino, Chiara si è mostrata indossando un body di pizzo nero, con tanto di calze. A rubare la scena però sono gli stivali altissimi indossati dalla Ferragni e griffati Maison Schiaparelli, una delle più importante case di moda della storia; le particolari calzature presentano un rialzo davvero altissimo tanto che, come specificato in maniera ironica dalla Ferragni stessa nella didascalia del video, slanciano la figura dell’imprenditrice (già alta quasi 180 cm) oltre i 2 metri d’altezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

“Guardatemi diventare più alta di 2 metri con questi stivali” scrive l’imprenditrice nella didascalia del video, taggando anche l’account Instagram della casa di moda; il look non è passato inosservato, tanto che i fan hanno inondato il post sia di like che di commenti. Ad alcuni non è piaciuta la scelta, così come il particolare rialzo degli stivali, mentre altri hanno elogiato l’audacia del look dell’imprenditrice; non mancano poi i commenti di altre influencer, modelle e non solo.

Impostazioni privacy