Alessandro Preziosi, la verità sulla fidanzata Costanza: “Ho sempre mentito”

È un anno ricco di grandi novità, questo 2023, per Alessandro Preziosi, che per la gioia delle sue fan ritorna con due straordinarie serie nel piccolo schermo, Black out, su Rai 1 e La Vita Bugiarda Degli Adulti su Netflix.

Alessandro Preziosi, l’attore napoletano dagli occhi di ghiaccio, è sempre più riservato, e anche a Nuovo Tv non dice niente sulla sua vita privata. Dopo il lungo amore con l’attrice Vittoria Puccini, che ha appassionato tanto il pubblico, è tempo di proteggere la propria privacy.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi – pontilenews.it

Gli ex amori di Alessandro Preziosi

Alessandro Preziosi è uno degli attori più amati del cinema italiano. Il 49enne napoletano ha alle spalle una carriera ricca di pellicole di grande successo. La svolta per lui è arrivata quando ha interpretato il Conte Fabrizio Ristori nella fiction di successo Elisa di Rivombrosa dove ha conosciuto colei che è stata al suo fianco per sette anni, Vittoria Puccini e con la quale ha avuto una figlia Elena. 

Preziosi prima di conoscere la Puccini aveva già un figlio, Andrea Eduardo nato nel 1995 dalla relazione con Rossella Zito. Oggi l’attore è legato sentimentalmente a Costanza, ma di lei non si hanno notizie. Si sa che non appartiene al mondo dello spettacolo e che è molto riservata.

L’approdo su Netflix con Valeria Golino

Se da una parte Alessandro Preziosi difende la sua privacy, senza svelare troppo della sua Costanza, della quale è molto innamorato, dall’altra in questi giorni non esita a rilasciare interviste sul suo lavoro, che sta andando alla grande.

Lo troviamo infatti a partire dal 4 gennaio sulla piattaforma di Netflix insieme a Pina Turco, nella Hot Corn dal titolo La Vita Bugiarda Degli Adulti, serie tratta dal romanzo omonimo di Elena Ferrante e diretta da Edoardo De Angelis. La serie vede anche il debutto di Giordana Marengo al fianco di Valeria Golino. Si tratta del racconto potente e singolare del passaggio della protagonista dall’infanzia all’adolescenza negli anni Novanta.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi – pontilenews.it

Il giallo su Rai 1

Alessandro Preziosi approderà anche su Rai 1 con una fiction basata sui misteri girata nella Valle del Vanoi, in Trentino. Si tratta di un vero e proprio giallo ambientato in alta montagna, tipicamente invernale e che sarà trasmessa sul primo canale da lunedì 23 gennaio fino al 31.

Qui l’attore vestirà il ruolo di un uomo di successo, Giovanni Lo Bianco, rimasto vedovo e con due figli adolescenti. La storia comincia con una vacanza in montagna in un hotel a 5 stelle, per le vacanze natalizie. Proprio la sera della Vigilia di Natale succede che una valanga travolge la zona, compresi gli ospiti dell’albergo. Tra di essi c’è una dottoressa tedesca (l’attrice Rike Schmid) che vive con una falsa identità. Gli ospiti si ritrovano così completamente isolati e in pericolo di vita.  È proprio in questa situazione particolare e in bilico, che si scoprirà lentamente chi è realmente Giovanni: un uomo con un passato oscuro con cui non ha ancora fatto i conti.

Impostazioni privacy