Adriano Celentano: ecco perché non si sente più parlare di lui | Vale milioni di euro

Artista polidedrico, capace di passare dalla musica al cinema e alla televisione. Oggi è lontano dagli schermi. E forse abbiamo capito il motivo….

Di lui ricordiamo i balletti e le mosse. Tanto da farlo soprannominare il “Molleggiato”. Ma anche i lunghi, lunghissimi, interminabili, silenzi nei suoi show, che hanno sempre ottenuto enormi successi d’ascolti. Ma oggi, a 85 anni appena compiuti, Adriano Celentano è lontano dagli schermi da parecchio tempo. E forse abbiamo scoperto il motivo…

Adriano Celentano
Adriano Celentano: avete mai visto dove vive? – pontilenews

Un artista poliedrico. Capace si spaziare dalla musica, al cinema. Passando per la conduzione di programmi di grandissimo successo. Diventato famoso giovanissimo, ancora oggi, 84enne, è uno dei personaggi più famosi. Che quando riappare fa sempre parlare di sé.

Difficile sintetizzare la carriera di Adriano Celentano. E’ soprannominato il “Molleggiato” per il suo peculiare modo di ballare. E’ autore di alcuni dei brani più apprezzati della musica italiana. Vincitore di un Festival di Sanremo, lega il proprio nome a canzoni immortali. Da “Azzurro” a “Il ragazzo della via Gluck”, “24mila baci” e, più in là con gli anni, “Io non so parlar d’amore” e “L’emozione non ha voce”. Ma ha recitato in svariati film, soprattutto tra gli anni ’70 e ’80, spesso in coppia con Ornella Muti.

Sposato dal 1964 con l’attrice Claudia Mori, con cui ha condiviso anche qualche successo musicale. Dal matrimonio nascono tre figli: Rosita (1965), Giacomo (1966), e Rosalinda (1968).

Adriano Celentano: dove vive?

Oggi, però, è lontano dagli schermi da parecchio tempo. Una vita ritirata, proprio insieme alla compagna di sempre, Claudia Mori. Negli anni, i due hanno superato senza troppi patemi anche alcuni rumors riguardanti una crisi. E ora si godono l’età matura. Beh, sicuramente lì non stanno affatto male…

La casa di Adriano Celentano
La splendida casa di Adriano Celentano – pontilenews

Celentano, infatti, vive con Claudia Mori in una villa enorme e bellissima a Campesone di Galbiati, nella Brianza. Una residenza enorme che, tuttavia, riesce a essere anche molto riservata e lontana da occhi indiscreti. Per tutelare la privacy del “Molleggiato” e dei suoi cari.

Ben dodici ettari di proprietà per la villa immersa nel verde. Circondata da alberi e costeggiata da viali dove, immaginiamo, Celentano possa di tanto in tanto effettuare delle passeggiate rilassanti. Proprio per la riservatezza di Celentano non conosciamo nulla degli interni dell’abitazione. Vista da fuori, sembra una reggia, quindi immaginiamo che anche al suo interno possa essere meravigliosa. Non conosciamo neanche il valore di una simile struttura, ma sicuramente si parla di diversi milioni di euro.

Impostazioni privacy